SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

11° Valsugana Historic Rally: oggi la partenza

Sono 86 gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare: 2 le defezioni. Mancano la Lancia Stratos di Tony Fassina (4) e l’Opel Kadett GSI di Bolzani (42).
Dopo le operazioni di verifica dell’undicesima edizione del Valsugana Historic Rally ospitate ieri presso gli ampi spazi del centro sportivo della località trentina, con due equipaggi che non si sono presentati alla fase preliminare della gara (il numero 4 Tony Fassina e Marco Verdelli su Lancia Stratos e il 42, Alessandro Bolzani e Alessio Spezzani su Opel Kadett GSI) oggi è in programma la partenza.
Alle 8.30 dal Ponte Veneziano in centro a Borgo Valsugana, verrà dato lo start alla prima delle sedici Autobianchi A112 Abarth in gara per il terzo round del Trofeo loro dedicato. A seguire la vettura numero 1, la Porsche 911 RSR di Beniamino Marsura e Silvia Mosena.
Tre le prove speciali in programma delle quali si riepilogano orari di passaggio e di chiusura delle strade. L’arrivo è previsto alle 18 al Ponte Veneziano dove si svolgerà anche la cerimonia di premiazione.
PS. 1- 4 “Lagorai” di 22,070 chilometri. Il primo passaggio è previsto alle 9.25 e il secondo alle 13.59. Le strade interessate resteranno chiuse dalle 7.20 alle 12 e dalle 12.30 alle 17.
PS. 2- 5 “Dosso – Gianni Rigo” di 7,100 chilometri. Il primo passaggio è previsto alle 10.41 e il secondo alle 15.15. Le strade interessate resteranno chiuse dalle 8.30 alle 13 e dalle 13.30 alle 18.
PS. 3- 6 “Fravort” di 14,010 chilometri. Il primo passaggio è previsto alle 12.05 e il secondo alle 17.06. Le strade interessate resteranno chiuse dalle 10 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web https://www.valsuganahistoricrally.it/
Fonte: Ufficio Stampa Valsugana Historic Rally Andrea Zanovello
Foto: Gianni Abolis

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto