SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

11° Valsugana Historic Rally: oggi la partenza

Sono 86 gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare: 2 le defezioni. Mancano la Lancia Stratos di Tony Fassina (4) e l’Opel Kadett GSI di Bolzani (42).
Dopo le operazioni di verifica dell’undicesima edizione del Valsugana Historic Rally ospitate ieri presso gli ampi spazi del centro sportivo della località trentina, con due equipaggi che non si sono presentati alla fase preliminare della gara (il numero 4 Tony Fassina e Marco Verdelli su Lancia Stratos e il 42, Alessandro Bolzani e Alessio Spezzani su Opel Kadett GSI) oggi è in programma la partenza.
Alle 8.30 dal Ponte Veneziano in centro a Borgo Valsugana, verrà dato lo start alla prima delle sedici Autobianchi A112 Abarth in gara per il terzo round del Trofeo loro dedicato. A seguire la vettura numero 1, la Porsche 911 RSR di Beniamino Marsura e Silvia Mosena.
Tre le prove speciali in programma delle quali si riepilogano orari di passaggio e di chiusura delle strade. L’arrivo è previsto alle 18 al Ponte Veneziano dove si svolgerà anche la cerimonia di premiazione.
PS. 1- 4 “Lagorai” di 22,070 chilometri. Il primo passaggio è previsto alle 9.25 e il secondo alle 13.59. Le strade interessate resteranno chiuse dalle 7.20 alle 12 e dalle 12.30 alle 17.
PS. 2- 5 “Dosso – Gianni Rigo” di 7,100 chilometri. Il primo passaggio è previsto alle 10.41 e il secondo alle 15.15. Le strade interessate resteranno chiuse dalle 8.30 alle 13 e dalle 13.30 alle 18.
PS. 3- 6 “Fravort” di 14,010 chilometri. Il primo passaggio è previsto alle 12.05 e il secondo alle 17.06. Le strade interessate resteranno chiuse dalle 10 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web https://www.valsuganahistoricrally.it/
Fonte: Ufficio Stampa Valsugana Historic Rally Andrea Zanovello
Foto: Gianni Abolis

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Anche il “Rally Village” al 14° Rally Lana Storico

A fare da cornice al quinto appuntamento del Tricolore saranno le iniziative collaterali promosse da Veglio 4×4 nel giorno delle verifiche: la mostra “Rally Lana since 1973” presso Aci Biella, il Village con esposizione di auto e la presentazione degli equipaggi. In programma a Biella venerdì 20 e sabato 21 prossimi, la 14^ edizione del

La grande attesa per il 40° Rally Montecatini e Valdinievole

Tanta attesa per l’edizione che segna il ritorno della competizione nella città termale, caratterizzata da diversi ritocchi al percorso e alla logistica, i tratti distintivi per festeggiare il significativo traguardo dei quaranta anni di storia. Montecatini Terme avrà di nuovo un ruolo centrale, comunicando la voglia di grande rilancio della città da parte della nuova

Balletti Motorsport sale bene al Bondone

Prestazioni eccellenti nella regina delle cronoscalate per la Subaru Legacy affidata a Pioner e la Porsche 911 di Pizzato che svetta nel 2° Raggruppamento. Parentesi dedicata alla velocità in salita tra il recente Valsugana Historic Rally e l’imminente Lana Storico per la Balletti Motorsport impegnata lo scorso fine settimana alla cronoscalata “Trento – Bondone” valevole

error:
Torna in alto