SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

31ª Salita del Costo: ecco gli ultimi dettagli

In attesa delle giornate dedicate alle prove e alla gara, l’attenzione si rivolge svolgimento della partita di calcio del venerdì sera.
Si riepilogano, inoltre, gli orari chiusura strade e servizi per gli spettatori. Domenica la gara anche in diretta streaming.

Sta per entrare nella fase decisiva la trentunesima edizione della Salita del Costo, cronoscalata valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna Nord che si correrà domenica 14 aprile, anticipata dalle due manches di prova al sabato. Da quest’anno la gara è stata organizzata dall’Automobile Club Vicenza che ne ha preso le redini in collaborazione coi comuni di Roana, Cogollo del Cengio e Caltrano.
L’elenco iscritti di recente pubblicazione e le previsioni meteo favorevoli per seguire la gara faranno da sicuro richiamo per il pubblico che dovrà prendere posto esclusivamente nelle zone ad esso riservate lungo il percorso, che sarà chiuso al traffico come segue: sabato dalle 7 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18; domenica, dalle 7 sino a termine manifestazione e non oltre le ore 18.
Per agevolare l’accesso degli spettatori sono stati previsti dei servizi navetta a pagamento sia al sabato che alla domenica. Due mezzi faranno spola dal supermercato Prix di Caltrano con sosta al 1° e al 3° tornante, a partire dalle 6.30. Un terzo mezzo partirà dal supermercato Prix di Mosson per salire sino al piazzale IAT di Treschè Conca, con una sosta per la discesa alla Barricatella; successivamente farà spola dal piazzale alla Barricatella con fermata alla Barricata. Al termine della gara i mezzi percorreranno il tragitto inverso.
A precedere le due giornate in cui saranno protagoniste le vetture, ci sarà la partita di calcio tra la Squadra Nazionale Piloti Salite ed una rappresentativa di volti noti ed ex calciatori del Lanerossi Vicenza; da una parte si schiereranno Faggioli, Caruso, Dall’Oglio, Maroni, Pedrotti e dall’altra Rigoni, Briaschi, Cunico, Masitto, Margiotta, Vignoni. L’evento si svolgerà nello stadio di Piovene Rocchette, venerdì 12 con inizio alle 19.30 e l’incasso sarà devoluto all’asilo nido comunale “Le Fontanelle”.
Infine, è stata confermata la realizzazione della diretta streaming della gara che sarà trasmessa tramite le pagine social ACI Sport TV.
Informazioni e documenti al sito web www.salitadelcosto.it
Fonte e foto: Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 24° Rally dei Nebrodi ai nastri di partenza

Domani 15 giugno motori accesi alle 9.00 per lo shakedown, alle 15.30 lo start dalla Piazza centrale di Sant’Angelo di Brolo alla volta del duplice passaggio sulla p.s Raccuja. Efficace copertura mediatica dell’intera manifestazione. Meno uno allo Start: manca davvero poco alla 24 edizione del rally dei Nebrodi che inizierà già stasera alle ore 22.00

Sono 260 i piloti verificati della 73ª «Trento Bondone»

Terminate le verifiche, con quattro soli forfait, ora si guarda alle sessioni di prova di domani. Saranno 260, domani mattina, le vetture che si faranno trovare allineate, prima all’area ex Zuffo e poi sulla linea di partenza a Montevideo, per dare vita alle prove cronometrate della 73ª «Trento Bondone», terza tappa del Campionato Supersalita. La

San Martino 2024, stasera la “stracittadina”

44° RALLYE INTERNAZIONALE SAN MARTINO DI CASTROZZA. 14° HISTORIQUE RALLYE SAN MARTINO DI CASTROZZA. San Martino di Castrozza (TN), 14/15 giugno 2024. Il Rallye DoloMitico riaccende la passione! Prime al via le vetture dell’Historique seguite dalle moderne con inversione ordine di partenza. Al via tutti i big del Trofeo Italiano Rally e piloti trentini in

Grande partecipazione e coinvolgimento per gli eventi green del Rally Italia Sardegna

Dalle iniziative con le scuole alle giornate al kartodromo dedicate alla sicurezza stradale, passando per le conferenze e i convegni su temi cruciali come turismo green, mobilità sostenibile ed energie rinnovabili: successo per il programma di Automobile Club d’Italia e AC Sassari. Anche in questo 2024, in occasione della 21ª edizione del Rally Italia Sardegna,

error:
Torna in alto