SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

52° Trofeo Vallecamonica: vittoria di classe per Samuele Perez

L’edizione 2023 della Malegno-Ossimo-Borno è stata ricca di soddisfazioni per il pilota Samuele Perez.
Il portacolori della scuderia Novara Corse, al volante della sua Peugeot 106 Gti, ha conquistato la classe RS 1600 al 52° Trofeo Vallecamonica organizzato dall’Automobile Club Brescia.
La gara, svolta sugli 8,55 Km della SP 5 tra Malegno, Ossimo e Borno, era valida come quarto round del Campionato Italiano Velocità Montagna e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Centro e Nord.
Ora, il pilota Samuele Perez occupa il secondo posto di categoria nel campionato che lo vedrà ancora fra gli iscritti alla 49ª Alpe del Nevegal in programma dal 4 al 6 agosto e, impegni permettendo, alla 32ª Iglesias-Sant’Angelo in programma dal 22 al 24 settembre.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto