SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

58ª Coppa Città di Lucca: iscrizioni prorogate a lunedì 17 luglio

Automobile Club Lucca, in concerto con Maremmacorse 2.0 e New Lucca Corse, ha richiesto ed ottenuto dalla federazione Aci Sport la possibilità di concedere ai potenziali partecipanti ulteriori giorni per completare le procedure di adesione.
Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di lunedì 17 luglio per aderire alla 58^ Coppa Città di Lucca, quinto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6 in programma sabato 22 e domenica 23 luglio. L’evento, promosso da Automobile Club Lucca in co-organizzazione con Maremmacorse 2.0 e con il supporto di New Lucca Corse, coinvolgerà la provincia chiamando all’agonismo gli interpreti del panorama nazionale sull’asfalto delle prove speciali “San Rocco”, “Tereglio” e “Boveglio”, ripetute nell’intera giornata di domenica fino al raggiungimento di sessantadue chilometri ed ottocento metri, sotto osservazione cronometrica.
Grande, il fermento riscontrato dagli organizzatori a poco meno di due settimane dalla partenza di una gara che assumerà toni marcati nelle evoluzioni del Premio Rally Automobile Club Lucca, serie provinciale che – fin dalla sua prima edizione – si è posta come obiettivo la valorizzazione dell’attività sportiva dei conduttori in possesso di licenza rilasciata dall’automobile club locale.
Informazioni disponibili sul sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo https://www.coppacittadilucca.it
Nella foto (Amicorally): Frido Pieretti in azione nella passata edizione della gara.
Fonte: Gabriele Michi ufficio stampa

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto