SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

60° Rally ELE: promettente gara di MRC Sport interrotta da incidente

Tra il 23 e il 24 maggio, i Paesi Bassi, ed in particolare le aree di Son e Veldhoven, hanno ospitato la 60ª edizione del Rally ELE, evento motoristico di prestigio internazionale che fa parte ufficialmente del Campionato Nazionale Rally dei Paesi Bassi.

Al via erano presenti ben 130 equipaggi appartenenti a 9 nazionalità diverse. Tra di essi figurava anche quello della MRC Sport formato da Jonas Müller navigato dall’esperto Ruf Detlef a bordo di una Opel Corsa. “Il rally è iniziato molto bene per noi – ha raccontato lo stesso Muller – dopo la prima prova eravamo in prima posizione, con circa due secondi di vantaggio nella classifica di classe. Anche la prova 3 è andata molto bene, eravamo al secondo posto.

Nella prova 4 purtroppo c’è stato un ritardo perché alcuni spettatori si trovavano sul percorso. Dopo il ritardo, le gomme e tutto il resto, erano di nuovo freddi.” “Questo crediamo sia il motivo dei problemi successivi: in una curva relativamente veloce abbiamo perso il grip, siamo usciti di strada ed abbiamo colpito un albero. Il mio co-driver ora è in ospedale, ma fortunatamente lo potrà lasciare già domani. Io invece ho qualche botta, per tutto il resto bene.”
Fanny Piccoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno propone novità

In programma per il 14 e 15 giugno, quarta prova della Coppa Rally di Zona la competizione della Reggello Motor Sport è nel vivo della sua organizzazione, con le iscrizioni che chiuderanno il 6 giugno. Verranno proposti come consuetudine la gara “storica” ed un percorso ed una logistica in ampia parte modificati. Iscrizioni aperte fino

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Valsugana per 24 equipaggi

Il rally trentino, terzo appuntamento della Serie organizzata dal Team Bassano conferma il proprio gradimento e attende le due dozzine di equipaggi che, da tradizione, partiranno in testa al rally. Entrata nella settimana decisiva l’edizione 2025 del Valsugana Historic Rally, s’iniziano a snocciolare i primi numeri degli iscritti e tra questi saltano all’occhio quelli del

error:
Torna in alto