SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

CIV Racing night Musica live e tanti eventi per il round Vircos del 30 e 31 luglio a Misano

La Racing night del CIV promette spettacolo. Sia in pista che fuori. Se tra i cordoli del Misano World Circuit ci penseranno i protagonisti del Campionato a dar vita ad un suggestivo show in notturna, fuori dalla pista saranno tanti gli eventi che contribuiranno a rendere unico il round Vircos del CIV del 30 e 31 luglio, con la Racing night del sabato. Di seguito un elenco delle attività previste:
 
-Musica live, concento dell’ORIGINAL C.R.B. Band: grazie alla collaborazione con il circuito di Misano, sabato 30 luglio alle ore 21 nella Square si esibirà l’ORIGINAL C.R.B. Band, con la loro miscela di rock, blues, country-rock e un repertorio ispirato ai Creedence Clearwater Revival. Per una serata in cui si potrà unire al suono dei motori quello di una rock band che si esibisce dal vivo.
 
-Simulatore Moto Trainer: Nel paddock non mancherà il simulatore di guida Moto Trainer, col quale tutti gli appassionati potranno, dal venerdì alla domenica, avere una fedele rappresentazione delle sensazioni di guida, raggiungendo angoli di inclinazione fino a 60° e migliorando la posizione in sella. “Assaporando” anche i cordoli dei migliori circuiti italiani.
 
-Musica e relax all’Area Red Bull: All’interno del paddock del CIV ci sarà l’esclusiva area branidzzata con i colori del Toro rosso, nella quale sarà possibile rilassarsi, ascoltare musica oppure ricaricarsi con l’ormai celebre energy drink.
 
 -Moto d’Epoca allo stand del Moto Club Paolo Tordi: Lo storico sodalizio sarà presente con un proprio stand nel paddock, esponendo gioielli unici quali: la Honda Endurance Gardner- Doohan (replica di quella in pista alla 8 ore di Suzuka), la Yamaha 350 di Paolo Tordi, l’Aprilia 250 di Marcellino Lucchi, la Mba 125 di Maurizio Vitali, la Gnani 125 di Gabriele Gnani e l’Aprilia 125 di Lorenzo Savadori. E le soprese non finiranno qui da parte del Moto Club, che promette di esporre altre moto della propria collezione, nella quale figurano, tra le altre, la replica della Ducati di Capirossi e quella di Bayliss.
 
-Raduno Moto Club Misano: Si terrà nel weekend del round Vircos e prevederà al sabato un tour esterno e la possibilità di assistere alle gare. Alla domenica, ancora tour esterno seguito dal momento clou: la parate in pista dei motociclisti, alle ore 13.

-Info biglietti: di seguito tutte le info per assistere dal vivo allo spettacolo del round Vircos CIV e della Racing night:
•         Venerdì 29 luglio: ingresso gratuito
•         Sabato 30 luglio:
Tribuna A/B/C intero: Euro 10,00
Tribuna A/B/C Ridotto DONNA/U18/ Disabili: Euro  8,00
Tribuna A/B/C Tesserati FMI – U14: Euro 1,00
•         Domenica 03 Aprile 2022
Tribuna A/B/C intero: Euro 15,00
Tribuna A/B/C Ridotto DONNA/U18/ Disabili: Euro 10,00
Tribuna A/B/C Tesserati FMI – U14: Euro 1,00
•         Abbonamento sab + dom
Tribuna A/B/C intero: Euro 20,00
Tribuna A/B/C Ridotto DONNA/U18/Disabili: Euro 15,00
Tribuna A/B/C Tesserati FMI – U14: Euro 2,00
Biglietti acquistabili online su ticketone. Nei giorni di gara saranno operative anche le casse in autodromo. Il biglietto sarà nominativo con posto assegnato in tribuna.
 
-FedermotoTV: Il Round Vircos del CIV sarà visibile su FedermotoTV. Per i tesserati FMI le gare saranno gratuite attivando il “pacchetto tesserato FMI”. Per tutti gli altri utenti saranno due i pacchetti previsti, previa registrazione: “Mid Season” a 9,99. e “One round”, con il singolo weekend di gare a 4,99 €.
 
Su Play Store è inoltre disponibile l’app FedermotoTV, con la quale poter vedere tutti i contenuti della webtv FMI sui propri dispositivi Android in maniera ancora più semplice. Mentre è in fase di rilascio l’App relativa ai dispositivi iOS.
Fonte e foto: ufficio stampa CIV

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto