SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport cala il poker al Rally di Casciana Terme: il team lucchese “al via” con quattro vetture

La squadra di Porcari attesa protagonista sulle strade dell’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6, con quattro vetture “gommate” Pirelli. Due, le Skoda Fabia Rally2 schierate alla partenza e due esemplari Peugeot, nelle loro versioni Rally4 ed R2.
É pronta a rituffarsi nell’agonismo della Coppa Rally di Zona, MM Motorsport. La squadra lucchese sarà chiamata a far valere le potenzialità del proprio parco vetture sulle strade del Rally di Casciana Terme, appuntamento valido per la serie nazionale in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Pisa. Un impegno che il team di Porcari condividerà con Pirelli – fornitore degli pneumatici dei quattro esemplari “al via” – e che troverà espressione sui chilometri delle prove speciali “Casciana Terme”, “Montevaso” e “Miemo”, tratti ripetuti fino al raggiungimento di un totale cronometrico di sessantotto chilometri.
Forte delle buone sensazioni destate in occasione della partecipazione al Rally di Reggello, Pierluigi Della Maggiora tornerà a saggiare le caratteristiche della Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura che condividerà con l’esperto Sauro Farnocchia. Il pilota lucchese, alla quinta presenza in stagione, cercherà conferme su strade che – nella precedente edizione della gara – lo hanno elevato nella “top five”. Cercherà continuità anche Vittorio Ceccato, al centro di una programmazione incentrata sulle linee della Coppa Rally di Zona 6 ed atteso – con Rudy Tessaro “alle note” – al volante della Skoda Fabia Rally2. Esordio al volante della Peugeot 208 Rally4 per Giuseppe Perna, chiamato a condividere con il fratello Michele le particolarità della “turbocompressa” francese su chilometri che lo hanno posto in evidenza anche nell’edizione 2021 del confronto. Una cornice, il Rally di Casciana Terme, che ambienterà l’entrata nei paddock di MM Motorsport da parte di Simone Dolfi, pilota che avrà a disposizione la Peugeot 208 R2. Il driver, affiancato nel ruolo di copilota da Alessio Pellegrini, farà leva sul supporto tecnico del team al fine di poter godere della miglior espressione al volante della vettura.
Il Rally di Casciana Terme vedrà sventolare la bandiera tricolore alle ore 21.31 di sabato 3 settembre, da Piazza Garibaldi, location che farà da cornice anche alla cerimonia di premiazione, in programma l’indomani dalle ore 16.35.
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

Rally Era celebra la Fiat 131 Abarth

Per il 50° anniversario della pluridecorata vettura Fiat una serata al Teatro Alfieri. L’EVENTO SI SVOLGERA’ SABATO 17 MAGGIO AD ASTI. Ospiti d’onore Markku Alen e Ilkka Kivimaki In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative acquistabili on line e autografate dai due campioni. Fervono i preparativi

error:
Torna in alto