SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport atteso protagonista nel fine settimana: poker di vetture schierate al Rally di Chiusdino

Il team lucchese impegnato sui chilometri del Rally di Chiusdino, appuntamento dal format Rally Day che – nel fine settimana – vedrà alla partenza quattro vetture equipaggiate con pneumatici Pirelli.
É un altro fine settimana di ampie prospettive, quello che attende MM Motorsport. Il team lucchese sarà impegnato sui chilometri del Rally di Chiusdino, appuntamento che coinvolgerà un parco vetture di quattro esemplari, schierati al “via” ed equipaggiati con pneumatici Pirelli. Sulle strade della manche dal format Race Day, la squadra di Porcari sarà rappresentata da quattro equipaggi portacolori, con Roberto Tucci chiamato all’esordio sulla Peugeot 208 Rally4, vettura che condividerà con Sauro Farnocchia. Una valida occasione per alimentare le buone sensazioni legate alla collaborazione con MM Motorsport, sulla scia del brillante risultato conquistato al Rally delle Colline Metallifere, contesto che lo ha recentemente elevato al vertice del podio assoluto.
Esordio al volante della Peugeot 208 Rally4 anche per Francesco Marcucci, tornato all’agonismo a sei mesi dall’ultimo impegno disputato. Il giovane driver condividerà la vettura turbocompressa con Federico Baldacci, suo abituale copilota. Tra le vetture attese alla partenza anche la Peugeot 208 R2 affidata a Simone Dolfi, affiancato da Alessio Pellegrini in un contesto che lo vedrà approfondire la conoscenza della vettura, utilizzata in due sole occasioni. Linee, quella proposte dalla versione R2 della “francese”, che caratterizzeranno la prima esperienza al suo volante da parte di Giacomo Franceschini, pilota che affronterà i chilometri previsti dall’appuntamento senese condividendo l’abitacolo con Martina Fresolone.
Nella foto: un dettaglio di MM Motorsport
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

Il Rally degli Abeti e dell’Abetone conferma le vetture “storiche”

IL RALLY DEGLI ABETI E ABETONE CONFERMA LE VETTURE “STORICHE” E PROROGA LE ISCRIZIONI AL 12 MAGGIO. Nonostante le difficoltà date dall’aumento delle polizze assicurative, la AS Abeti Racing ha deciso di confermare anche la gara “Storica”. Sarà un’edizione all’insegna del rinnovamento ma sulla scorta della tradizione, quella di quest’anno della gara “più verde d’Italia”,

error:
Torna in alto