SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Storico Costa Smeralda: Mannino-Giannone (Porsche 911) conquistano la seconda prova del Campionato Italiano Rally Auto Storiche

Natale Mannino e Giacomo Giannone hanno vinto il 5° Rally Storico Internazionale Costa Smeralda, secondo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, alla guida della Porsche 911, primi tra le vetture del 3° Raggruppamento.
L’equipaggio della RO Racing ha preceduto i portacolori del Team Bassano Matteo Luise-Melissa Ferro (Fiat Ritmo 130 Abarth) in vetta al 4° Raggruppamento. Terzi Tolfo-Cazzaro (Lancia Stratos) primi nel 2° Raggruppamento.
Quarti assoluti e primi fra gli equipaggi sardi Sergio Farris navigato dal Fiduciario regionale ACI Sport Sardegna Giuseppe Pirisinu (Porsche 911 SC) del Team Autoservice Sport. Quinto posto assoluto per Sordi-Barone (Porsche 911) del Team Bassano.
Il 1° Raggruppamento è stato vinto dall’equipaggio della Scuderia dei Rododendri Parisi-D’Angelo (Porsche 911).
Nel Trofeo Abarth A112 Yokohama vittoria per Ivo Droandi e Carlo Fornasiero seguiti da Marcogino Dall’Avo navigato da Manuel Piras e Mauro Gentile in coppia con Vincenzo Torricelli.
Il podio della Regolarità a Media è stato occupato da Concari-Androvandi (Lancia Delta HF), Verdona-Verdona (Peugeot 205) e Vellano-Molina (Ford Sierra Cosworth).
L’Automobile Club Sassari, organizzatore del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, ringrazia RAS – Regione Autonoma della Sardegna nella persona dell’assessore al Turismo Gianni Chessa, il Consorzio Costa Smeralda, Smeralda Holding, Martini, Sparco, Pirelli, Surrau; l’Automobile Club d’Italia, ACI Storico, al Sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda e tutti i comuni interessati dal passaggio del rally.
Foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

Rally Era celebra la Fiat 131 Abarth

Per il 50° anniversario della pluridecorata vettura Fiat una serata al Teatro Alfieri. L’EVENTO SI SVOLGERA’ SABATO 17 MAGGIO AD ASTI. Ospiti d’onore Markku Alen e Ilkka Kivimaki In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative acquistabili on line e autografate dai due campioni. Fervono i preparativi

error:
Torna in alto