SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Tommy Rossi: una voce nel motorsport

Una voce, mille emozioni. Sono quelle che regala Tommy Rossi quando, davanti ad un microfono presenta i protagonisti degli eventi sportivi e non solo. Speaker radiofonico dal 1976, appassionato di motori, Tommy Rossi ha al suo attivo più di 45 anni di collaborazioni con radio prima in Lombardia, dove è nato, e poi in Sardegna dove si è trasferito nel 1986.
Dalla radio ai palchi il passo è breve, concerti, eventi musicali, concerti di Capodanno ad Olbia e Nuoro, presenta eventi musicali in giro per l’Isola, è Direttore Artistico del Festival Mirtò e Coordinatore del Premio Discografico Mario Cervo dal 2016 e, negli ultimi anni, viene chiamato come speaker sportivo in varie discipline.
Abbiamo avuto il piacere di assistere alle sue presentazioni, sempre molto professionali, in occasione di numerosi eventi motoristici.
Nel 2019 e 2021 Tommy Rossi è stato il presentatore del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, sempre nel 2019 del Rally Terra Sarda, dal 2019 al 2021 del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, nel 2019 e 2021 della Cronoscalata su terra Tandalò e, sempre nel 2021, della Cronoscalata Alghero-Scala Piccada, della gara di regolarità Baia delle Ninfe, del Baja del Vermentino. Inoltre, speaker allo stadio di Arzachena e ultimamente a Olbia, delle Remate della Lega Navale di Olbia, della Sardinia Smeralda Trail e nella prova di Olbia del Campionato Italiano di Windsurfer 2021.
Inoltre, da questa stagione, Tommy Rossi intratterrà il pubblico negli autodromi in tutte le prove del Campionato Italiano Rallycross. Un impegno importante che, grazie alla passione per i motori e alla sua grande professionalità, svolgerà come sempre, in maniera impeccabile.
Per le fotografie concesse da Tommy Rossi, ringraziamo gli autori degli scatti: Luca Antonio Piga per la foto in alto e Matteo Aisoni per la foto sotto.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto