SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Due punte per Pavel Group al Rally “Biancoazzurro”: Segantini e Pisi per puntare in alto

Il pilota aretino ed il ligure di nuovo al via della gara sammarinese con due Skoda Fabia R5, pronti a farla da protagonisti.
Pavel Group è pronta ad una nuova sfida, questo fine settimana, per la precisione una doppia sfida. Sarà quella del Rally “Biancoazzurro” a San Marino, primo atto della Coppa Rally di zona 5, dove verranno schierate due Skoda Fabia R5 affidate rispettivamente a Paolo Segantini/Manuel Piras e Alessio Pisi/Marco Pollicino.
Entrambi gli equipaggi hanno già preso parte ad alcune precedenti edizioni della competizione, con Pisi che lo ha vinto lo scorso anno con la stessa vettura oltre ad esservi salito sul podio per due volte con altrettanti secondi assoluti. Segantini, invece, ha partecipato alla gara per due edizioni, cogliendo un quinto posto nel 2021 alla ripresa dell’attività dopo venti anni di pausa, per poi chiudere al terzo posto lo scorso anno.
 
Su queste premesse Pavel Group conta quindi di farla da protagonista sotto i riflettori di prima scena per questa gara che si presenta rinnovata nei contenuti La prima novità, su tutte, è la presenza di una prova speciale a Montegrimano Terme, in provincia di Pesaro-Urbino, dalla lunghezza totale di 6,74km, con un suggestivo passaggio all’interno del centro abitato del paese.
 
Confermate le due prove di “Maiano” e “La Casa”, che sono state rivisitate nella loro lunghezza e nei punti di partenza e arrivo delle due manche. Le tre prove verranno ripetute tre volte per un totale di nove prove speciali, dalla lunghezza complessiva di 60,45km. Lo shakedown è previsto per sabato 01 aprile alle ore 15.00 con un tratto di 2,15km della prova “La Casa”. 
 
Oltre 60 chilometri di prove speciali in totale da affrontate, nove in totale.
 
AL RALLY TEAM 971 CENTRATA LA TOP TEN CON VONA-D’AGOSTINO
Seconda uscita stagionale per Claudio Vona e Simone D’Agostino con la Skoda Fabia R5 a Settimo Torinese per il celebre Rally “Team 971”, gara di lungo corso, onorata dall’equipaggio con l’aver centrato la top ten assoluta. Un risultato di assoluto valore, centrato dopo una condotta di gara costantemente nei quartieri alti della classifica, palesando un notevole feeling acquisito con la vettura.
 
Nella foto: Segantini in azione
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Toyota Gazoo Racing Italy attesa alla sfida del Rally di Roma Capitale appuntamento valido per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Assoluto Rally

Toyota Gazoo Racing Italy ha risposto “presente” alla chiamata del Rally di Roma Capitale, appuntamento che – da venerdì 4 a domenica 6 giugno – coinvolgerà i protagonisti del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally. Il reparto corse di Toyota Motor Italia si presenterà all’ombra del Colosseo, teatro della cerimonia di

Il soffio di Faggioli alla 64^ Coppa Paolino Teodori

Il pluri campione fiorentino ufficiale Nova Proto NP 01 ha vinto per la 15^ volta la gara con un margine di 1”45 sul sempre tenace Merli su Osella FA 30. Sul podio del terzo round di Campionato Italiano Supersalita anche l’ottimo Maroni su Nova Proto turbo. Simone Faggioli su Nova Prto NP 01 ha vinto

Un Jeepers Meeting infuocato!

Una delle edizioni più calde, in tutti i sensi, del Jeepers Meeting si è chiusa ieri dopo quattro giorni di festa, evoluzioni e gran divertimento. La 22° edizione dell’evento più grande d’Europa dedicato esclusivamente agli appassionati del marchio Jeep ha visto ben 517 Jeep iscritte, provenienti da ogni parte d’Europa e non solo: Italia, Austria,

La Grande Corsa 2025 svela le prime novità

È in piena attività la macchina organizzativa del rally storico promosso dagli “Amici di Nino” in collaborazione col Club della Ruggine. Si correrà sabato 13 settembre a Castelnuovo Don Bosco. Dalla data, alla sede di partenza e arrivo. Dalle validità, al percorso. Tante sono, e saranno, le novità dell’edizione 2025 de La Grande Corsa, il

error:
Torna in alto