SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Due impegni “Tricolori” per la Scuderia Palladio Historic

Nell’imminente fine settimana, Rally Storico Costa Smeralda e San Marino Revival in programma per due equipaggi del “gatto col casco”.
Dopo averlo iniziato nel migliore dei modi al Rally Bianco Azzurro, il mese di aprile della Scuderia Palladio Historic vede altri due appuntamenti, entrambi con titolazione tricolore, nel fine settimana che sta per arrivare; sono infatti in programma nei prossimi giorni il Rally Storico Costa Smeralda e il San Marino Revival.
Secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, il rally sardo vedrà ai nastri di partenza anche la Lancia Fulvia HF 1.3 del 1° Raggruppamento di Massimo Giuliani e Claudia Sora pronti a proseguire il cammino nella massima Serie nazionale.
L’equipaggio bresciano si ripresenta al via di una delle gare predilette dove si ritroverà a duellare con quello che è l’oramai storico duo rivale, formato da Fabrizio Pardi e Anna Canale con un’analoga vettura. Otto le prove speciali, quattro per tappa per un totale di 109 chilometri cronometrati, da disputarsi nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 prossimi. Partenza ed arrivo al Molo Vecchio di Porto Cervo.
Per il secondo impegno, torna alla ribalta la Repubblica di San Marino pronta ad ospitare i partecipanti alla trentesima edizione del San Marino Revival, quarto round del Tricolore dedicato alla regolarità classica al via del quale saranno Mauro Argenti e Roberta Amorosa con una Porsche 911 2.2 S. Venerdì 14 giornata dedicata alle verifiche, con la gara che prenderà il via alle 9 dell’indomani da Multiventi Sport Domus a Serravalle. Sessantacinque le prove di precisione al centesimo di secondo distribuite in un percorso di poco più di 180 chilometri.
Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web http://www.palladiohistoric.it/
Fonte: Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic Andrea Zanovello
Foto: Photozini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

error:
Torna in alto