SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

58^ Coppa Città di Lucca: Automobile Club Lucca contro le ricognizioni abusive sul percorso

L’istituzione automobilistica provinciale, organizzatrice con Maremmacorse 2.0 e New Lucca Corse dell’appuntamento in programma il 22 e 23 luglio, desidera manifestare il proprio dissenso a fronte delle segnalazioni pervenute da alcuni cittadini di località Boveglio, sede di una delle prove speciali in programma.
 
Automobile Club Lucca, a fronte delle segnalazioni pervenute da cittadini esasperati dai passaggi di presunti partecipanti alla 58^ Coppa Città di Lucca – riscontrati in località Boveglio, sede di una delle prove speciali in programma – manifesta la più assoluta vicinanza alle istituzioni locali ricordando che tale comportamento – scorretto e non regolamentato – mina in modo preoccupante lo svolgimento della manifestazione.
“Come Automobile Club, prima che organizzatori, non possiamo che dissociarci da tali comportamenti, che potrebbero anche compromettere lo svolgimento della gara – il commento di Luca Sangiorgio, direttore di Automobile Club Lucca – siamo assolutamente contrari e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità nel contrastare questo fenomeno, anche prendendoci la responsabilità di annullare la gara nel caso questa violazione dovesse verificarsi ancora. Tutto questo per il bene del motorsport, che vive grazie al rispetto delle regole”.
Nella foto: Luca Sangiorgio, direttore di ACI Lucca.
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Rally degli Abeti e dell’Abetone conferma le vetture “storiche”

IL RALLY DEGLI ABETI E ABETONE CONFERMA LE VETTURE “STORICHE” E PROROGA LE ISCRIZIONI AL 12 MAGGIO. Nonostante le difficoltà date dall’aumento delle polizze assicurative, la AS Abeti Racing ha deciso di confermare anche la gara “Storica”. Sarà un’edizione all’insegna del rinnovamento ma sulla scorta della tradizione, quella di quest’anno della gara “più verde d’Italia”,

ASI MotoShow e il paddock delle stelle

LA STORIA DELLA MOTO ARRIVA A VARANO DE’ MELEGARI. DA VENERDÌ 9 A DOMENICA 11 MAGGIO, L’AUTODROMO PARMENSE OSPITA LA RASSEGNA MOTOCICLISTICA PIÙ IMPORTANTE D’EUROPA: MIGLIAIA DI MOTO DI OGNI EPOCA E TIPO, I GRANDI CAMPIONI, LO SPETTACOLO IN PISTA. ASI MotoShow 2025 è “sold out” già da mesi e finalmente, da venerdì 9 a

error:
Torna in alto