SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Modena Cento Ore 2023, “Correre davvero” nel cuore del bello italiano

Il programma dell’edizione 2023 in calendario dal 9 al 14 ottobre, presenta diverse novità. La prima è la partenza dall’affascinante Argentario, per attraversare le terre degli Etruschi fino al primo degli autodromi che impegnerà i concorrenti: quello di Vallelunga nei pressi di Roma.
Le prove di classifica sono quattro in pista, con autodromi dalle caratteristiche sempre diverse come Mugello, Modena, Magione e Vallelunga e ben nove in salita a percorso segreto, con strade chiuse al traffico. Questo per garantire a tutti le stesse condizioni, evitando prove e allenamenti nei giorni precedenti.
Il programma ha una componente in più per creare adrenalina buona: tanti chilometri nei trasferimenti e nel rispetto dei tempi, col piacere di attraversamenti di città e cittadine della più bella tradizione del Medio Evo e del Rinascimento italiano.
Le iscrizioni all’edizione 2023 chiudono il prossimo 15 Settembre e ogni informazione è reperibile sul Sito Modenacentoore.Com. 
Foto. Credits: Courtesy of Canossa Events
Fonte: Il team Canossa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

19° Rally Campagnolo: le prove e gli orari

Conto alla rovescia agli sgoccioli per l’atteso start della gara organizzata da ACI Vicenza che scatterà da Viale Dalmazia a Vicenza alle 17 di venerdì con Miki Biasion a sventolare il tricolore ai 115 equipaggi. Alle 16 la messa a dimora della prima pianta dell’iniziativa “Ogni pilota un albero”. Tutto pronto per il 19° Rally

Il 43° Rally di Casciana Terme lancia la volata finale della Coppa Rally di Zona 7

Per la penultima prova della serie regionale, l’organizzazione Laserprom 015, proporrà lo stesso format della passata edizione, con riconfermata la “superprova” di Pontedera del sabato sera. Iscrizioni prossime all’apertura, prevista per venerdì 8 agosto. La Coppa Rally di zona 7, si avvia al rush finale, mancano due prove al termine e il 43. Rally di

error:
Torna in alto