SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. VM Motor Team sfortunato al Ralli Valli Oltrepo con Brega, ma gioiscono Repetto e Avogadri

VM MOTOR TEAM BREGA OUT SULLE STRADE DI CASA AL RALLY VALLI OLTREPO.
La scuderia però sorride con Repetto ed Avogadri.
Si è conclusa nel peggiore dei modi l’avventura per Massimo Brega e Paolo Zanini sulle strade di casa del Rally Valli Oltrepo, competizione che la coppia pavese vinse lo scorso anno. I portacolori del VM Motor Team, quando erano in piena lotta per il podio, sono stati costretti al ritiro sulla prova speciale numero 6 in seguito ad un’uscita di strada senza conseguenze.
La scuderia di Moreno Voltan torna però dal Casteggio con un ottimo bottino raccolto dagli altri due equipaggi in gara tra le colline dell’Oltrepo.
Maurizio Repetto e Chrisitan Trivellato hanno regalato al VM Motor Team il decimo successo di classe stagionale, i due hanno primeggiato in A5 a bordo di una MG Rover.
Ottima anche la gara di Fabiano Avogadri e Luigi Bariani, che con la loro Renault Twingo hanno chiuso al secondo posto in Racing Start Plus 1.6.
Fonte e foto: Ufficio stampa VM Motor Team Stefano Bertuccioli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

error:
Torna in alto