SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo delle Regioni: 20 i Comitati Regionali schierati e 56 le squadre, sold out gli iscritti

Dopo il grande successo dell’edizione 2022, questo fine settimana 26 e 27 agosto torna di scena il MiniEnduro per l’ultimo attesissimo atto a livello nazionale: il Trofeo delle Regioni “FELICE MANZONI”, che si svolgerà in Toscana a Massa Marittima (GR), a cura del Moto Club Massa Veternensis, capitanato dalla Presidente Sig.ra Carlotta Lotti.
Si tratta di un momento importantissimo di aggregazione tra i partecipanti e i responsabili dei CO.RE, che si ritrovano sul finire della stagione per una sorta di festa di chiusura, che si celebra in maniera molto allegra e allegorica soprattutto il sabato sera, con la sfilata di presentazione delle squadre, che si terrà alla presenza del Presidente Federmoto, Avvocato Giovanni Copioli. 
ll percorso complessivo misura 64km, 4 i giri da 16 km ciascuno, di cui 6,5 di prove speciali tra Enduro Test by 24MX e Cross Test Just1. Ad ogni giro i C.O. saranno due e una assistenza.
Poi però la domenica si torna in pista per vincere. Nel 2022 il gradino più alto del Podio nella Competizione MASCHILE lo ha conquistato il Lazio, con la formazione composta da Gabriele Melchiorri, Mauro Musci, Francesco Poeta, seconda di misura la Lombardia con Giacomo Dondè, Tommaso Roccato, Andrea Surini, terza la Toscana con Matteo Giuliani, Niko Guastini, Diego Pitzoi.
Il Trofeo Delle Regioni FEMMINILE 2022 è appannaggio della Sicilia rappresentata dalle sorelle La Mantia: Karola  e Valentina, in seconda posizione troviamo il Veneto, con Emy Forest e Roberta Gallina, terza piazza per la Liguria di Athena Magliolo  e Francesca Versaci.
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni, potete consultare il sito ufficiale enduro.federmoto.it e seguirci sui canali social di OffroadProRacing. 
Appuntamento a Domenica quindi, per scoprire chi vincerà l’edizione 2023.
Che vinca il migliore. Sempre.
Vi aspettiamo in PS!
Fonte e foto: Offroadproracing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

Rally Era celebra la Fiat 131 Abarth

Per il 50° anniversario della pluridecorata vettura Fiat una serata al Teatro Alfieri. L’EVENTO SI SVOLGERA’ SABATO 17 MAGGIO AD ASTI. Ospiti d’onore Markku Alen e Ilkka Kivimaki In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative acquistabili on line e autografate dai due campioni. Fervono i preparativi

error:
Torna in alto