SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Si ferma il 1° Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini

L’ordinanza della Regione Toscana di allerta meteo “codice arancione” emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani, ha generato la revoca delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento della competizione.
 
Il 1° Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini, in programma dal pomeriggio odierno e per l’intera giornata di domani, domenica 5 novembre, è annullato.
 
L’Ordinanza di allerta meteorologica emessa oggi alle ore 13,23 e valida dalle ore 20,00 odierne fino alle 23,59 di domani con individuazione di criticità di livello “arancione” per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore nei territori interessati dalla manifestazione, considerato il preavviso comunicato dalle Amministrazioni Comunali di emissione di ordinanze di revoca delle Autorizzazioni già rilasciate alla Manifestazione.
 
Quanto sopra ha causato lo stop dell’evento a poche ore dal via.
 
L’organizzazione, ritenendo di tutelare i concorrenti ha chiesto l’applicazione dei disposti dell’articolo 49 del R.S.N. 2023.
 
Tale articolo conferisce all’Organizzazione la possibilità di rimborsare le spese sostenute dai concorrenti per l’iscrizione all’evento decurtando quanto sostenuto di spese organizzative.
Fonte: Alessandro Bugelli | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La IV Coppa Liburna riapre le iscrizioni da oggi

La gara ha trovato la propria collocazione nel primo fine settimana di giugno con un programma rivisto rispetto al progetto originario, con Castagneto Carducci ancora sede della manifestazione. La chiusura del periodo di accoglienza adesioni sarà il 31 maggio. Torna di nuovo nel vivo della sua fase organizzativa, la IV Coppa Liburna, in programma per

È un Abeti di novità e tradizione

Un’edizione all’insegna del rinnovamento ma sulla scorta della tradizione, quella di quest’anno della gara “più verde d’Italia”, che non mancherà di certo di soddisfare i palati “più fini”. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Nel vivo delle iscrizioni aperte (chiusura il 9 maggio), la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa

Il 32° Rally Adriatico è di Battistolli-Scattolin (Skoda)

Per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, si è avuto il terzo vincitore diverso, conferma dell’incertezza che caratterizza la stagione ai suoi vertici. Al secondo posto Ciuffi-Cigni, che rimangono leader della classifica provvisoria, terzi i polacchi Marczyz- Trzonkowski, per un podio tutto marchiato Skoda. Tra le due ruote assolo per i veneti Zanin-De

error:
Torna in alto