SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Lotus Cup Italia, svelato il calendario 2024

Il management Lotus Cup Italia non si ferma, e in questo lungo inverno che separa l’ultima effervescente gara del 2023 da quella che sarà la prima tappa della stagione 2024, sta lavorando ad alcune importanti novità.
Il calendario è ufficiale, con la conferma di sette appuntamenti sui principali circuiti italiani; due round avranno un coefficiente per il punteggio rispettivamente pari a 1,5 e 2.
Tre date in calendario vedranno partecipi anche i clienti Lotus Cars per eventi e tour esclusivi nella giornata di sabato per poi unirsi ai protagonisti Lotus Cup Italia nella giornata di domenica; maggiori dettagli a riguardo saranno resi noti prossimamente.
Torna il Lotus Cup Magazine che sarà distribuito nel Lotus Village e nel paddock degli eventi, con news, retroscena, interviste e molto altro ancora (disponibile poi anche in versione PDF digitale).
Maggiore copertura mediatica sarà garantita anche dalla presenza di un noto YouTuber che effettuerà trasmissioni in diretta streaming e approfondimenti nel corso del weekend.

CALENDARIO 2024
22-24/03: Mugello
13-14/04: Varano De’ Melegari
25-26/05: Magione
21-23/06: Misano Adriatico
30/08-01/09: Vallelunga
18-20/10: Mugello
08-10/11: Misano Adriatico
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

Il 24 agosto a Novara di Sicilia Campionato Italiano Slalom

Dopo lo spostamento della data, la gara messinese organizzata da Top Competition sarà l’8° round del Campionato Italiano Slalom. L’appuntamento con lo Slalom di Novara di Sicilia torna nel weekend del 23-24 agosto, in una collocazione temporale che si rivela ancor più strategica. Il lieve slittamento rispetto alla data originaria per via della tornata referendaria

43 gli equipaggi iscritti alla 20^ Millecurve

L’appuntamento è fissato per il 12 luglio con partenza alle 13.30 dal Parco delle Acacie in Atripalda power stage e arrivo in serata. Domenica alle 10.30 le premiazioni. Sono 43 gli iscritti all’edizione numero 20 de La MilleCurve, settimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma tra Avellino e la verde Irpinia sabato

error:
Torna in alto