SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Aperte le iscrizioni al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic

Le procedure saranno aperte fino al 28 febbraio. Il 10 febbraio il sopralluogo del Supervisore ACI Sport che permetterà la pubblicazione del percorso e delle tabelle distanze e tempi.
Il Rally Club Bardolino ufficializza l’apertura delle iscrizioni per il tanto atteso Rally del Bardolino e Rally del Bardolino Historic, che si svolgeranno l’8 e 9 Marzo 2024. 

Conformemente al regolamento particolare di gara, le iscrizioni sono ufficialmente aperte a partire da oggi, 7 Febbraio. I concorrenti dovranno completare la procedura tramite la piattaforma RallyEnter, il cui link è disponibile nella sezione iscrizioni del sito ufficiale Rally del Bardolino (www.rallydelbardolino.it)

Il percorso della gara, ampiamente rinnovato, sarà ufficializzato nei prossimi giorni, una volta completato il sopralluogo del supervisore ACI Sport in programma sabato 10 che, come da regolamento, fornirà le sue indicazioni circa l’allestimento di sicurezza delle prove speciali e proporrà eventuali modifiche.

Per completare tutto il processo delle iscrizioni è necessario seguire due passaggi: prima andrà compilata la preiscrizione sul sito ACI Sport (www.acisport.it) tramite l’area riservata e poi completata l’iscrizione su RallyEnter (www.rallyenter.it)

In aggiunta, in coda al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic, si terrà anche il Due Valli Classic, undicesima edizione, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di regolarità.

Le iscrizioni per il Due Valli Classic apriranno domenica 11 Febbraio e si dovranno effettuare in primis sempre tramite la piattaforma ACI Sport, Area Riservata, e in secondo luogo tramite il sito Rally Due Valli (www.rallyduevalli.it). Si precisa che le iscrizioni al Due Valli Classic saranno gestite da Automobile Club Verona.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento https://www.rallydelbardolino.it/
Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 28 febbraio.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto