SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally del Bardolino: proroga per le iscrizioni fino al 4 marzo

Le procedure saranno aperte fino al 4 marzo. Importanti adesioni già ricevute con nomi di rilievo del panorama rallystico nazionale impreziosite da iscrizioni internazionali. Si prospetta un weekend davvero interessante. Gara confermata.
Il Rally Club Bardolino comunica che la chiusura delle iscrizioni per il Rally del Bardolino, Rally del Bardolino Historic e Due Valli Classic è stata prorogata a lunedì 4 marzo. La manifestazione è confermatissima e si svolgerà come da programma l’8 e 9 Marzo 2024. 

I concorrenti che desiderano iscriversi al Rally del Bardolino e Rally del Bardolino Historic dovranno completare la procedura tramite la piattaforma RallyEnter, il cui link è disponibile nella sezione iscrizioni del sito ufficiale Rally del Bardolino (https://www.rallydelbardolino.it/), mentre i piloti che vorranno partecipare al Due Valli Classic dovranno completare le procedure sul sito https://www.rallyduevalli.it/.

Per completare tutto il processo delle iscrizioni è necessario seguire due passaggi: prima andrà compilata la preiscrizione sul sito ACI Sport (www.acisport.it) tramite l’area riservata e poi completata l’iscrizione a seconda della gara di interesse.

In aggiunta, in coda al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic, si terrà anche il Due Valli Classic, undicesima edizione, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di regolarità. Si precisa che le iscrizioni al Due Valli Classic saranno gestite da Automobile Club Verona.

Fino a questo momento sono pervenute già un buon numero di adesioni, tra cui piloti importanti del panorama triveneto e nomi di spicco del plateau nazionale che alzano l’asticella sportiva dell’evento e prospettano un weekend davvero interessante.
Fonte: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

F1: Svelato il poster del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna 2025

FORMULA 1: GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA 2025 SVELATO IL POSTER: HAMILTON, ANTONELLI E NORRIS TESTIMONIAL DI ECCEZIONE DI CULTURA, PASSIONE ED ECCELLENZE DEL BELPAESE Del Sette (Commissario Straordinario ACI): “Un sensazionale evento sportivo simbolo di un territorio tra i più innovativi e dinamici d’Italia” Tre monoposto affiancate a dar vita al

Angelo Pucci Grossi alla chiamata del Rally Adriatico

Il pilota portacolori di Scuderia Malatesta allo “start” della terza manche del Campionato Italiano Rally Terra, cercando conferme e crescita sulla Skoda Fabia RS del team Delta Rally, vettura equipaggiata con pneumatici MRF Tyres. Angelo Pucci Grossi è pronto ad indossare tuta e casco, calandosi nuovamente nel Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota riminese sarà

Il 32° Rally Adriatico pronto a lanciare la terza sfida “tricolore”

Attesi nelle Marche i top driver italiani e stranieri della stagione su terra Per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, in programma questo fine settimana, si prevedono confermate le accese sfide viste nei primi due appuntamenti stagionali. Il percorso proposto dalla competizione abbraccia i territori di Cingoli, San Severino Marche e Gagliole. A

error:
Torna in alto