SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Serie “R Italian Trophy” | 2° Rally Sulcis-Iglesiente

La splendida provincia del Sud Sardegna ospiterà nei giorni di sabato 16 e domenica 17 marzo prossimi la seconda edizione del Rally Sulcis-Iglesiente, gara d’esordio della Serie R ITALIAN TROPHY e della Coppa Rally di Zona 10.
Paesaggi mozzafiato e strade tortuose e molto “guidate” delle varie speciali saranno il filo conduttore di tutte le 10 prove che alla fine porteranno gli equipaggi a percorrere 72,50 km cronometrati.  
Igor e Chiara Nonnis con il nr. 21 sulle portiere della loro Peugeot 208 Rally4 e Giacomo Melis insieme a Veronica Cottu anch’essi su 208 Rally nr. 23 saranno i protagonisti del 2° raggruppamento.
Numero 29 per la Peugeot 208 Rally4/R2 di Alberto Contini e Andrea Zara e nr. 37 per la Renault Clio Rally5 portata in gara da Mirco Lorrai ed Eleonora Murgia sono i due equipaggi contendenti del 3° raggruppamento.
La gara vedrà la luce alle ore 15.00 di sabato 16 marzo con partenza dalla bellissima Iglesias al seguito della quale gli equipaggi saranno chiamati alla disputa di 2 speciali, entrambe con 2 passaggi, “Portixeddu” di 6,06 km e “Fluminimaggiore-Iglesias” di 12,86 km. Lungo stop notturno e domenica 17 le prove da disputare saranno 3 da ripetere in sequenza 3 volte: “Nuxis-Santadi” di 7,98 km, “Perdaxius” di 5,27 km e la splendida novità della “Coaquaddus” di 4,08 km all’Isola di Sant’Antioco. Arrivo previsto a Iglesias a partire dalle ore 16.00.Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito web dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook “R ITALIAN TROPHY”.
Guglielmo Giacomello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

error:
Torna in alto