SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

31ª Salita del Costo: ecco gli ultimi dettagli

In attesa delle giornate dedicate alle prove e alla gara, l’attenzione si rivolge svolgimento della partita di calcio del venerdì sera.
Si riepilogano, inoltre, gli orari chiusura strade e servizi per gli spettatori. Domenica la gara anche in diretta streaming.

Sta per entrare nella fase decisiva la trentunesima edizione della Salita del Costo, cronoscalata valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna Nord che si correrà domenica 14 aprile, anticipata dalle due manches di prova al sabato. Da quest’anno la gara è stata organizzata dall’Automobile Club Vicenza che ne ha preso le redini in collaborazione coi comuni di Roana, Cogollo del Cengio e Caltrano.
L’elenco iscritti di recente pubblicazione e le previsioni meteo favorevoli per seguire la gara faranno da sicuro richiamo per il pubblico che dovrà prendere posto esclusivamente nelle zone ad esso riservate lungo il percorso, che sarà chiuso al traffico come segue: sabato dalle 7 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18; domenica, dalle 7 sino a termine manifestazione e non oltre le ore 18.
Per agevolare l’accesso degli spettatori sono stati previsti dei servizi navetta a pagamento sia al sabato che alla domenica. Due mezzi faranno spola dal supermercato Prix di Caltrano con sosta al 1° e al 3° tornante, a partire dalle 6.30. Un terzo mezzo partirà dal supermercato Prix di Mosson per salire sino al piazzale IAT di Treschè Conca, con una sosta per la discesa alla Barricatella; successivamente farà spola dal piazzale alla Barricatella con fermata alla Barricata. Al termine della gara i mezzi percorreranno il tragitto inverso.
A precedere le due giornate in cui saranno protagoniste le vetture, ci sarà la partita di calcio tra la Squadra Nazionale Piloti Salite ed una rappresentativa di volti noti ed ex calciatori del Lanerossi Vicenza; da una parte si schiereranno Faggioli, Caruso, Dall’Oglio, Maroni, Pedrotti e dall’altra Rigoni, Briaschi, Cunico, Masitto, Margiotta, Vignoni. L’evento si svolgerà nello stadio di Piovene Rocchette, venerdì 12 con inizio alle 19.30 e l’incasso sarà devoluto all’asilo nido comunale “Le Fontanelle”.
Infine, è stata confermata la realizzazione della diretta streaming della gara che sarà trasmessa tramite le pagine social ACI Sport TV.
Informazioni e documenti al sito web www.salitadelcosto.it
Fonte e foto: Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

error:
Torna in alto