SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

2° Revival Circuit a Moncalieri fra eleganza e sportività

Proposto in una veste primaverile rispetto allo scorso anno, la seconda edizione di “Revival Circuit” promosso dal Veteran Car Club Torino in collaborazione con Mafra, Hot Road Garage, Bartolini & Mauri, Saicar e Cmc, ha portato sulla pista “Des Miles” di Moncalieri oltre quaranta vetture.
Presenze variegate nel periodo che hanno attirato un pubblico numeroso che per tutta la giornata ha ammirato la suggestiva eleganza delle automobili degli anni 30 e gustato le evoluzioni spettacolari di chi non ha perso l’occasione per scaricare la “cavalleria” delle auto più giovani con un carattere decisamente più sportivo.
Una domenica fra passerella e spettacolo particolarmente riuscita come ci confermano Marcello Delfini e Maurizio Catasso che hanno curato l’organizzazione dell’evento. “Abbiamo portato questo appuntamento in un periodo decisamente più caldo” ha raccontato Delfini. “La giornata infatti ci ha regalato una temperatura quasi estiva che ha favorito la partecipazione di appassionati e del pubblico. Un evento che potremo definire quasi unico nel suo genere per quanto riguarda le vetture d’epoca”. Gli fa eco Maurizio Catasso. “In questi eventi non c’è nulla di competitivo ma soltanto il desiderio di passare una giornata in pista che ha messo in luce l’atmosfera particolarmente piacevole che si vive nell’ambiente dell’automobilismo storico.
Fonte e foto: ufficio stampa
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

Rally Era celebra la Fiat 131 Abarth

Per il 50° anniversario della pluridecorata vettura Fiat una serata al Teatro Alfieri. L’EVENTO SI SVOLGERA’ SABATO 17 MAGGIO AD ASTI. Ospiti d’onore Markku Alen e Ilkka Kivimaki In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative acquistabili on line e autografate dai due campioni. Fervono i preparativi

error:
Torna in alto