SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 15 dicembre 2024 a Riccione la 76esima Assemblea Elettiva della FMI

Il Consiglio Federale FMI ha ufficialmente indetto, nel corso della sua ultima seduta, la 76ª Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Motociclistica Italiana. Nel corso di questo importante evento saranno rinnovate le cariche elettive della Federmoto per il quadriennio 2025-2028. 
 
L’appuntamento istituzionale si terrà domenica 15 dicembre 2024 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.
 
Si informa che, a seguito degli interventi legislativi apportati recentemente dalla Legge 10.08.2023 e dal D.L. n. 71/2024, sono stati modificati i Principi Fondamentali degli Statuti delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate. Di conseguenza le Federazioni Sportive Nazionali hanno avanzato richiesta al CONI per la nomina del Commissario ad acta, al fine di aggiornare i propri Statuti in conformità ai nuovi Principi Fondamentali degli Statuti delle FSN/DSA.
 
Una volta completato l’iter per adeguare lo Statuto FMI ai nuovi Principi, in applicazione di quanto previsto dallo Statuto stesso, sarà trasmessa la convocazione ufficiale agli aventi diritto a voto, unitamente a tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all’Evento Assembleare.
 
La documentazione necessaria e i dettagli saranno disponibili sul sito federmoto.it all’interno della sezione “76ª Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva”, a cui si accederà attraverso apposito banner.
 
A seguito dello svolgimento dell’Assemblea Nazionale si terranno le Assemblee Regionali Elettive, che saranno calendarizzate nei mesi successivi e si concluderanno entro il 15 marzo 2025, secondo quanto previsto dai nuovi Principi Fondamentali.
Fonte e foto: ufficio stampa FMI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto