SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Città di Bono: 55 i piloti iscritti alla terza edizione della gara

È tutto pronto per il 3° Slalom Città di Bono in programma sabato 19 e domenica 20 luglio. La gara, organizzata dalla ASD Bono Corse (la prima volta come titolare organizzatore), è valida per il Trofeo Nord / Coppa Aci 2^ Zona e per il Campionato Delegazione Sardegna ACI Sport (coeff. 1,5).
Sono 55 i piloti iscritti e nove le scuderie rappresentate: Abc Motors Sport, Team Autoservice Sport, Ogliastra Racing, Magliona Motorsport, Mistral Racing, Sardegna Racing, e da oltremare Mrc Sport, Gieffe Promotion e Max Racing.
Il tracciato di gara, ricavato sulla SP6, è di una lunghezza di Km 2,89, intervallato da 11 postazioni di birilli. Nelle prime due edizioni della gara, hanno scritto il loro nome, nell’ordine, Enea Carta su Suzuki Prosport, e lo scorso anno, Enrico Piu su Suzuki B410y.
“Siamo pronti per questa terza edizione dello Slalom – ha detto il Presidente della Bono Corse ASD Diego Pala -. Ringraziamo tutte le persone che ci stanno dando una mano, l’amministrazione comunale di Bono, l’Aci Sport e tutti gli appassionati di motorsport. Siamo orgogliosi di far parte del Trofeo Nord e della Coppa Italia Slalom Zona 2 ancora una volta. Questo è un riconoscimento degli sforzi e della passione che abbiamo messo in campo per questa manifestazione. Auguriamo a tutti buon divertimento”.
Il programma di gara prevede sabato le verifiche tecnico-sportive dalle 15.30 alle 20 nella piazza del Comune di Bono; domenica il briefing con il Direttore di Gara alle 08.30 in piazza Gramsci, la ricognizione del percorso alle 9 e, a seguire, le tre manche di gara. Le premiazioni della gara organizzata con il patrocinio della Regione Sardegna e il supporto della Città Metropolitana di Sassari, si terranno in piazza Gramsci alle 18.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

19° Rally Campagnolo: le prove e gli orari

Conto alla rovescia agli sgoccioli per l’atteso start della gara organizzata da ACI Vicenza che scatterà da Viale Dalmazia a Vicenza alle 17 di venerdì con Miki Biasion a sventolare il tricolore ai 115 equipaggi. Alle 16 la messa a dimora della prima pianta dell’iniziativa “Ogni pilota un albero”. Tutto pronto per il 19° Rally

Il 43° Rally di Casciana Terme lancia la volata finale della Coppa Rally di Zona 7

Per la penultima prova della serie regionale, l’organizzazione Laserprom 015, proporrà lo stesso format della passata edizione, con riconfermata la “superprova” di Pontedera del sabato sera. Iscrizioni prossime all’apertura, prevista per venerdì 8 agosto. La Coppa Rally di zona 7, si avvia al rush finale, mancano due prove al termine e il 43. Rally di

error:
Torna in alto