SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Cagliari, sport e convivialità con il 2° Torneo di Padel Sara CUP in programma il 14 giugno, organizzato dall’Automobile Club Cagliari

Sport, convivialità e continuità. Dopo il successo dello scorso anno, l’Automobile Club Cagliari presieduto da Antonello Fiori con la direzione di Attilio Iannuzzo, organizza la seconda edizione del Torneo di Padel Sara CUP, un evento esclusivo e gratuito riservato ai soci ACI. L’appuntamento è fissato per sabato 14 giugno, a Cagliari, nei campi sportivi dell’Orange Marina Padel Club (località Su Siccu), con inizio alle ore 18:30.

Sabato 14 giugno, l’Orange Marina Padel Club, situato in località Su Siccu a Cagliari, ospiterà il Torneo di Padel Sara CUP, organizzato dall’ACI Automobile Club Cagliari in collaborazione con Sara Assicurazioni S.p.A.

Questa seconda edizione del Torneo di Padel, un evento esclusivo e gratuito riservato ai soci ACI, rappresenterà un’opportunità per praticare sport e socializzare. Il Torneo, che sarà aperto a squadre maschili, femminili e miste, avrà inizio alle ore 18:30. A tutti i giocatori e ospiti sarà offerto un delizioso aperitivo e buffet a partire dalle 20:30.

Il 2° Torneo di Padel Sara CUP promette di essere una giornata all’insegna dello sport, della passione e del divertimento, all’insegna dell’amicizia e della competizione.

La partecipazione al Torneo è gratuita per i soci ACI. Per ottenere la tessera ACI, è possibile recarsi presso una delle delegazioni dell’Automobile Club Cagliari, disponibili al seguente link: https://bit.ly/449UPW3. Per iscriversi al Torneo, è necessario compilare il modulo disponibile al link https://bit.ly/3REmOWs e inviarlo, insieme a un documento di identità, all’indirizzo e-mail: ACISaraCup@gmail.com entro e non oltre il 6 giugno 2025 (fino ad esaurimento posti disponibili).

In un’atmosfera accogliente e dinamica – che rifletterà lo spirito sportivo dell’evento targato Automobile Club Cagliari – i partecipanti avranno l’opportunità di vincere il trofeo e premi offerti dagli sponsor.

Inoltre, durante l’evento, saranno disponibili diversi spazi dedicati al relax e al benessere, dove partecipanti e ospiti potranno godere di momenti di riposo tra una partita e l’altra.

“Il Torneo di Padel, alla sua seconda edizione, nasce sulla scia dell’ACI Golf – ha spiegato Antonello Fiori, presidente Comitato Regionale ACI Sport Sardegna e Automobile Club Cagliari – un programma promosso dall’Automobile Club d’Italia. Noi abbiamo voluto portare questo progetto per promuovere sia i soci, sia la nostra compagnia Sara Assicurazioni, una delle compagnie assicurative più storiche d’Italia. Questo evento è focalizzato sul padel, sport che coinvolge i giovani e avvicina in particolare i ragazzi al mondo dell’Automobile Club. La location è l’Orange Club, uno dei club di padel più belli d’Italia, situato in riva al mare in un impianto di nuova costruzione. L’obiettivo è portare il format a livello nazionale, creando una nuova manifestazione che promuova in particolare Sara Assicurazioni, l’intenzione è creare un nuovo circuito che attragga soprattutto i ragazzi che praticano tantissimo questo sport”.

Per tutte le informazioni relative alle attività dell’Automobile Club Cagliari, potete contattare il numero 070.3495374, l’indirizzo e-mail automobileclub@cagliari.aci.it, visitare il sito https://cagliari.aci.it/ oppure la pagina social https://www.facebook.com/accagliari.

Ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 24 agosto a Novara di Sicilia Campionato Italiano Slalom

Dopo lo spostamento della data, la gara messinese organizzata da Top Competition sarà l’8° round del Campionato Italiano Slalom. L’appuntamento con lo Slalom di Novara di Sicilia torna nel weekend del 23-24 agosto, in una collocazione temporale che si rivela ancor più strategica. Il lieve slittamento rispetto alla data originaria per via della tornata referendaria

43 gli equipaggi iscritti alla 20^ Millecurve

L’appuntamento è fissato per il 12 luglio con partenza alle 13.30 dal Parco delle Acacie in Atripalda power stage e arrivo in serata. Domenica alle 10.30 le premiazioni. Sono 43 gli iscritti all’edizione numero 20 de La MilleCurve, settimo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche in programma tra Avellino e la verde Irpinia sabato

Il Rally Internazionale Casentino si conferma a tripla cifra: 116, gli equipaggi partenti alla manche valida per l’International Rally Cup e la Mitropa Rally Cup

Un’esperienza a trecentosessanta gradi, quella offerta da Scuderia Etruria SCRL agli appassionati di motorsport, con vetture moderne e storiche pronte ad esprimere i loro valori su oltre cento chilometri competitivi. Venerdì, la partenza da Bibbiena. Saranno 116, le vetture pronte a sfidarsi – nel fine settimana – sulle strade del 45° Rally Internazionale Casentino, appuntamento

error:
Torna in alto