SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Cagliari, sport e convivialità con il 2° Torneo di Padel Sara CUP in programma il 14 giugno, organizzato dall’Automobile Club Cagliari

Sport, convivialità e continuità. Dopo il successo dello scorso anno, l’Automobile Club Cagliari presieduto da Antonello Fiori con la direzione di Attilio Iannuzzo, organizza la seconda edizione del Torneo di Padel Sara CUP, un evento esclusivo e gratuito riservato ai soci ACI. L’appuntamento è fissato per sabato 14 giugno, a Cagliari, nei campi sportivi dell’Orange Marina Padel Club (località Su Siccu), con inizio alle ore 18:30.

Sabato 14 giugno, l’Orange Marina Padel Club, situato in località Su Siccu a Cagliari, ospiterà il Torneo di Padel Sara CUP, organizzato dall’ACI Automobile Club Cagliari in collaborazione con Sara Assicurazioni S.p.A.

Questa seconda edizione del Torneo di Padel, un evento esclusivo e gratuito riservato ai soci ACI, rappresenterà un’opportunità per praticare sport e socializzare. Il Torneo, che sarà aperto a squadre maschili, femminili e miste, avrà inizio alle ore 18:30. A tutti i giocatori e ospiti sarà offerto un delizioso aperitivo e buffet a partire dalle 20:30.

Il 2° Torneo di Padel Sara CUP promette di essere una giornata all’insegna dello sport, della passione e del divertimento, all’insegna dell’amicizia e della competizione.

La partecipazione al Torneo è gratuita per i soci ACI. Per ottenere la tessera ACI, è possibile recarsi presso una delle delegazioni dell’Automobile Club Cagliari, disponibili al seguente link: https://bit.ly/449UPW3. Per iscriversi al Torneo, è necessario compilare il modulo disponibile al link https://bit.ly/3REmOWs e inviarlo, insieme a un documento di identità, all’indirizzo e-mail: ACISaraCup@gmail.com entro e non oltre il 6 giugno 2025 (fino ad esaurimento posti disponibili).

In un’atmosfera accogliente e dinamica – che rifletterà lo spirito sportivo dell’evento targato Automobile Club Cagliari – i partecipanti avranno l’opportunità di vincere il trofeo e premi offerti dagli sponsor.

Inoltre, durante l’evento, saranno disponibili diversi spazi dedicati al relax e al benessere, dove partecipanti e ospiti potranno godere di momenti di riposo tra una partita e l’altra.

“Il Torneo di Padel, alla sua seconda edizione, nasce sulla scia dell’ACI Golf – ha spiegato Antonello Fiori, presidente Comitato Regionale ACI Sport Sardegna e Automobile Club Cagliari – un programma promosso dall’Automobile Club d’Italia. Noi abbiamo voluto portare questo progetto per promuovere sia i soci, sia la nostra compagnia Sara Assicurazioni, una delle compagnie assicurative più storiche d’Italia. Questo evento è focalizzato sul padel, sport che coinvolge i giovani e avvicina in particolare i ragazzi al mondo dell’Automobile Club. La location è l’Orange Club, uno dei club di padel più belli d’Italia, situato in riva al mare in un impianto di nuova costruzione. L’obiettivo è portare il format a livello nazionale, creando una nuova manifestazione che promuova in particolare Sara Assicurazioni, l’intenzione è creare un nuovo circuito che attragga soprattutto i ragazzi che praticano tantissimo questo sport”.

Per tutte le informazioni relative alle attività dell’Automobile Club Cagliari, potete contattare il numero 070.3495374, l’indirizzo e-mail automobileclub@cagliari.aci.it, visitare il sito https://cagliari.aci.it/ oppure la pagina social https://www.facebook.com/accagliari.

Ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Anche il “Rally Village” al 14° Rally Lana Storico

A fare da cornice al quinto appuntamento del Tricolore saranno le iniziative collaterali promosse da Veglio 4×4 nel giorno delle verifiche: la mostra “Rally Lana since 1973” presso Aci Biella, il Village con esposizione di auto e la presentazione degli equipaggi. In programma a Biella venerdì 20 e sabato 21 prossimi, la 14^ edizione del

La grande attesa per il 40° Rally Montecatini e Valdinievole

Tanta attesa per l’edizione che segna il ritorno della competizione nella città termale, caratterizzata da diversi ritocchi al percorso e alla logistica, i tratti distintivi per festeggiare il significativo traguardo dei quaranta anni di storia. Montecatini Terme avrà di nuovo un ruolo centrale, comunicando la voglia di grande rilancio della città da parte della nuova

Balletti Motorsport sale bene al Bondone

Prestazioni eccellenti nella regina delle cronoscalate per la Subaru Legacy affidata a Pioner e la Porsche 911 di Pizzato che svetta nel 2° Raggruppamento. Parentesi dedicata alla velocità in salita tra il recente Valsugana Historic Rally e l’imminente Lana Storico per la Balletti Motorsport impegnata lo scorso fine settimana alla cronoscalata “Trento – Bondone” valevole

error:
Torna in alto