SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Santa Teresa Riva gli auguri natalizi 2023

Il prossimo venerdì 8 dicembre alle 17 presso il Salone di Villa Ragno il Delegato/Fiduciario Regionale Daniele Settimo incontrerà tutti gli sportivi delle 4 ruote.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, unitamente allo staff di lavoro della Delegazione ACI Sport regionale, porgerà gli auguri natalizi a tutti gli sportivi siciliani, venerdì 8 dicembre alle ore 17.00 presso il Salone di Villa Ragno a Santa Teresa Riva. 
Il salone è facilmente raggiungibile ed accessibile dal lungomare della cittadina della riviera jonica messinese.
Occasione gradita per lo scambio degli auguri delle prossime festività natalizie voluto dallo stesso Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia e dall’intera Delegazione, in occasione del Rally di Taormina. Sono invitati tutti gli sportivi, piloti, licenziati, scuderie, preparatori, associazioni e quanti sono vicini allo sport siciliano delle 4 ruote.
-“Un rally siciliano in prossimità delle festività natalizie offre anche l’occasione per lo scambio di auguri – afferma Daniele Settimo – sarà gradito momento di incontro che ci immette alle prossime feste, per le quali auspichiamo serenità ed entusiasmo a rivolgere i pensieri a quanto ottenuto nel 2023 e ad una proficua programmazione del 2024 sportivo”-.
Fonte: Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Škoda avvia la produzione del nuovo SUV Elroq 100% elettrico

La produzione del SUV compatto Elroq, 100% elettrico, è iniziata nello stabilimento Škoda Auto di Mladá Boleslav › Elroq è prodotto sulla stessa linea di assemblaggio flessibile del nuovo Enyaq e di Octavia, consentendo un rapido adattamento alle mutevoli richieste del mercato. › Il primo modello di produzione del Brand ad adottare il linguaggio di

19° Ronde del Canavese: apertura iscrizioni

Una competizione rinnovata mantiene la sua tradizione nel cuore del Canavese. L’appuntamento è per il 22 e 23 Febbraio con il via da RCourgnè ritorna a vivere l’atmosfera del parco assistenza e del riordino. I memorial “Bausano” e Bellan sono la continuità di questo appuntamento. Si riparte da dove la stagione piemontese dei rally aveva

error:
Torna in alto