SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ABC Motorsport di scena al 1⁰ Slalom città di Bono

Saranno 14 i drivers ABC Motorsport che rappresenteranno la scuderia nella prima edizione dello slalom di Bono. La gara in provincia di Sassari è organizzata dalla Bono Corse con il supporto della stessa ABC Motorsport, sempre pronta a mettersi in gioco in ambito motorsport. Un fine settimana che si preannuncia interessante, dove i piloti ABC vorranno raccogliere risultati positivi.
Cercherà di fare bottino pieno Fabrizio Urrai, che si presenterà allo start con la sua Fiat Punto di classe RS 1400.
Nel gruppo N saranno ben cinque i drivers ABC che si cimenteranno tra i birilli della gara sarda. In classe 1600 ci saranno Domenico Manca e Aldo Niolu su Citroen Saxo con i due all’esordio, mentre Gianmichele Cossu sarà al via su Peugeot 106 ed i tre vorranno essere protagonisti. Lo stesso vale per Federico Giannotti ed Antonio Perazzona, che tenteranno di andare all’attacco su Renault Clio.
Nel gruppo S, punta ad un ottimo risultato Diego Pala con la sua Fiat X1/9 di classe S5.
Stessi obiettivi per Alessandro Frogheri, che allo slalom di Bono vorrà cercare di mettersi davanti a tutti in E1 1600 con la sua Citroen Saxo.
Tris di forza nel gruppo E2SH con Giampietro Pala su Fiat X1/9 Kawasaki, Marco Collu su Fiat 500 Proto BMW 1000 e Angelo Ibba su Fiat 126 Proto che non lasceranno nulla al caso e andranno alla ricerca del miglior risultato.
Tra le VSTM, Franco Arru si schiera al via su Kart Cross 600.
Niolu Lussorio sarà tra i protagonisti del nuovo gruppo TM-SC a bordo della sua Radical e per confermare anche l’ottimo risultato di Burcei con il secondo posto assoluto.
A tenere alta la bandiera dell’ABC nel gruppo E2SC ci sarà Roberto Idili sulla IR Sport Kawasaki di classe 1400.
Lo Slalom città di Bono avrà inizio sabato con le verifiche di rito, per poi proseguire nella giornata di domenica con la ricognizione e le manche di gara.
Fonte e foto: Ufficio Stampa ABC Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto