SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI Storico. CAMEB: entra nel vivo il VI Memorial Mauro Firmo

Nella giornata di sabato 3 settembre, si terrà il VI Memorial Mauro Firmo, evento organizzato dal CAMEB con il patrocinio del Comune di Medole e di Carpenedolo.
Il Club Auto Moto d’Epoca Bresciano è un’associazione di promozione sociale nata nel 2017 per volere di un gruppo di appassionati di auto storiche. Un Club di amici, soci e amanti delle corse, che, fin dagli esordi, si è posto l’obiettivo di diffondere sul territorio di Brescia e provincia, la tutela del valore storico e culturale dei veicoli d’epoca. 
La manifestazione di questo fine settimana avrà inizio a partire dalle ore 15.00, momento in cui è previsto l’accredito presso Piazza Europa a Carpenedolo. Dopo circa un’ora le vetture d’epoca si dirigeranno in direzione di Medole per raggiungere Piazza Vittoria, località dove è previsto un aperitivo.
In serata alle 18.00 verranno riaccesi i motori per proseguire il tour verso Astore (MN), che ospiterà la cena presso il Ristorante la Fontanella, dove terminerà l’evento.
Fonte e foto: Ufficio Stampa ACI Storico | Emanuele Fasano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto