SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI Storico Festival, Raduno Terre di Romagna e Historic Minardi Day

Nella terra dei motori, su un nastro d’asfalto che porta la firma indelebile dei più grandi piloti di sempre e che, inerpicandosi tra le colline, dà vita a una delle piste più amate al mondo, quella dell’Autodromo di Imola: qui, il 26 e il 27 agosto, si terrà l’evento targato ACI Storico Festival, che comprende l’Historic Minardi Day e il Raduno Terre di Romagna 100 anni di gara del Savio.
Un evento reso possibile anche dalla preziosa collaborazione di (in ordine alfabetico): AC Ancona, AC Bologna, AC Ferrara, AC Firenze, AC Forlì, AC Modena, AC Pistoia, AC Ravenna e AC Rimini. Il giorno 27, tutti i Soci ACI Storico hanno accesso gratuito al Raduno Terre di Romagna e, i primi 100, anche all’Historic Minardi Day. Sabato 26, invece, ingresso a pagamento. Ricchi, come da tradizione, i programmi della manifestazione: il Raduno Terre di Romagna 100 anni di gara del Savio (che si svolgerà domenica 27) prevede la partenza dall’Autodromo di Imola, con passaggi a Lugo e a Ravenna, per tornare poi in pista per la parata e la chiusura dell’evento.
Quanto all’Historic Minardi Day, la partecipazione è aperta non solo alle monoposto della mitica scuderia faentina, anzi: l’evento nasce con l’intento di portare in pista 50 anni di storia del Motorsport, di tutte le categorie, senza dimenticare i turni in pista dedicati alle auto stradali. 
Fonte: Adriano Tosi | Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Maggiora Agri Festival, un successo la prima edizione!

Oltre le più rosee aspettative: la prima edizione del Maggiora Agri Festival, iniziata venerdì 11 luglio e terminata ieri, sempre a Maggiora Offroad Arena, è stata davvero un successo, davvero al di là delle più ottimistiche previsioni degli organizzatori: al momento di stilare un primo bilancio, a caldo, lo staff di Sport Club Maggiora, che

MRC Sport protagonista al San Marino Rally: Marchioro terzo, Carlotto in crescita

Sabato 12 e domenica 13 luglio si è svolto il 53esimo San Marino Rally che ha portato sugli sterrati tra la Repubblica di San Marino e il Montefeltro i migliori specialisti dei fondi sterrati italiani e stranieri, insieme alle sempre affascinanti vetture storiche e alle giovani speranze del rallismo tricolore. L’evento, organizzato dalla FAMS –

error:
Torna in alto