SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI Storico. Riparte il Concorso d’Eleganza Città di Mantova

Torna in scena il Concorso d’Eleganza Città di Mantova, evento fortemente voluto dal Club 8Volanti Tazio Nuvolari (affiliato ACI Storico), che a seguito del grande successo ottenuto nel 2019, ha deciso di organizzare la sesta edizione nella giornata del 17 settembre prossimo, nell’ambito del weekend motoristico del Gran Premio Nuvolari. 
La manifestazione si svolgerà in piazza Sordello, salotto buono della città, davanti allo splendido Palazzo Ducale dei Gonzaga, dove le vetture in concorso verranno visionate da una giuria internazionale di esperti, che esamineranno l’eleganza delle partecipanti, in modo di stilare così le classifiche di classe ed eleggere la Best of Show.
Successivamente le auto sfileranno nel pomeriggio, dove verranno presentate una ad una ed anche durante la serata delle premiazioni, sulla rampa già allestita per la partenza del Gran Premio.
Altrettanto importante sarà la presenza di Ambrogio Pollastro, storico di Achille Varzi, che terrà una conferenza sul rapporto tra il campione di Galliate ed il grande Tazio Nuvolari.
Al termine della cena, che si terrà nella splendida cornice duecentesca di Piazza delle Erbe, si terranno le premiazioni a chiusura della manifestazione.
Per info e iscrizioni visitare il sito https://www.concorsodeleganzamantova.com/
Fonte: Emanuele Fasano | Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto