SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Al Rally della Val d’Orcia, Costantino Mura e Marco Demontis vogliono tornare a sorridere

Dopo il ritiro a Foligno quando erano secondi assoluti, i due sardi della MFT puntano al pronto riscatto nella seconda gara del Campionato Italiano Rally Terra Storici.
A Costantino Mura e Marco Demontis brillano…gli occhi della tigre. Sono assetati di gloria i due sardi che si apprestano a gareggiare al Rally della Val d’Orcia di sabato 6 e domenica 7 aprile, secondo round del Campionato Italiano Rally Storici su Terra.
A bordo della Ford Sierra Cosworth 4×4 scudata dalla Autoservice Sport il driver di Tempio Pausania ed il suo naviga di S. Maria Coghinas, proveranno a togliersi di dosso la sfortuna che a Foligno li ha costretti al ritiro per via di un guasto, quando erano secondi assoluti.
“Abbiamo voglia di riscatto” spiega Mura “perché in Umbria stavamo facendo una gara di primissimo livello e la vittoria di una prova speciale lo stava a testimoniare; con la Ford preparata dalla bergamasca MFT Motors abbiamo instaurato subito un buon feeling e la maneggevolezza del mezzo ci ha portato ad essere competitivi sin dalle prime battute. Siamo davvero ansiosi di risalire in auto per dimostrare il nostro valore anche sugli sterrati della Toscana!”
Nove saranno i tratti cronometrati in programma per la sfida tricolore del Val d’Orcia. Si comincia sabato 6 con i due passaggi sulla San Casciano dei Bagni-Fighine. Domenica spazio ad altri celebri crono della storia del motorsport quali la Radicofani Francigena, la Sarteano Castiglioncello del Trinoro, e la Radicofani La Rocca per un totale di circa settantacinque chilometri.
La stagione sportiva dell’equipaggio Costantino Mura-Marco Demontis è supportata da Multimed, Nieddu, Dianel, Kartel System e DiSport e Salute.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto