SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Al Rally Italia Sardegna, Dettori, Bendotti e Pozzo con la Skoda Rally2 dell’Erreffe Rally Team

Tre Skoda Rally2 per il mondiale sardo dell’Erreffe Rally Team. Partito il Rally Italia Sardegna: Dettori, Bendotti e Pozzo sono i piloti della squadra corse piemontese in gara nella tappa italiana del WRC.

L’Erreffe Rally Team è sbarcata in Sardegna per l’appuntamento italiano del WRC, il Campionato Mondiale Rally.
Sulle strade sterrate del nord dell’Isola dei tre mori, Dettori, Bendotti e Pozzo rappresenteranno la squadra corse piemontese.
New entry nelle file della compagine alessandrina è Giuseppe Dettori che con il fido Carlo Pisano, si appresta ad affrontare gli sterrati amici con la grinta che lo contraddistingue; Dettori, senza dubbio uno dei piloti sardi più forti del panorama rallystico, utilizza una Skoda Fabia Rally2 Evo.
Prima grande trasferta, invece, per il lombardo Gianpietro Bendotti, già vincitore in carriera di un Trofeo Fiat. Il 50enne pilota di Solto Collina, insieme all’amico Giuliano Vaerini, è alla sua seconda volta sulle strade bianche: la prima risale ad una decina di anni fa: ora l’obiettivo è concludere la seconda esperienza mondiale dopo il Monza Wrc 2021.

Non è una neofita né una new entry del team: Giuseppe Pozzo è un gentleman driver che seleziona accuratamente le sue apparizioni ed ancora una volta, insieme al navigatore Pier Paolo Cottu. Con il numero 77, il loro imperativo categorico è arrivare alla conclusione!
La corsa, partita nel pomeriggio di giovedì 1 giugno, si svolgerà fino a domenica 4 giugno.
Fonte: ufficio stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto