Al via la prevendita per vivere da protagonisti il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini

Sulla scia del grande successo della MotoGP di questa stagione, è partita dalle 12:00 di ieri la campagna di prevendita per il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, in programma a Misano World Circuit dal 6 all’8 settembre 2024.
 
La prevendita conferma le varie formule e l’eccezionale convenienza proposte lo scorso anno, che insieme alla qualità dello spettacolo certamente hanno favorito la partecipazione di tanti appassionati: oltre 141.00 le presenze registrate nel weekend.
 
Particolarmente apprezzati gli abbonamenti, che lo scorso anno hanno rappresentato circa il 60% degli acquisti e che fino al 15 febbraio 2024 potranno essere acquistati a prezzi molto vantaggiosi.
 
L’esperienza della gara sprint s’è rivelata un volano eccellente per favorire la presenza su due giornate e anche la provenienza degli acquirenti di questi abbonamenti, mediamente oltre i 300 km di distanza dal circuito, indica che la scelta della gara sprint è assolutamente utile a promuovere la partecipazione di pubblico.
 
“La strategia adottata lo scorso anno – spiegano i promotori (Repubblica di San Marino, Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, comuni di Bellaria-Igea Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica e Misano World Circuit) – si è rivelata corretta e calibrata. Il riequilibrio del prezzo dei biglietti, per favorire la passione di tanti tifosi e famiglie, guardando con un senso di responsabilità all’attualità economica così incerta, ha permesso di raggiungere ottimi risultati in termini di presenze che si traducono in un indotto importante per tutto il territorio. Abbiamo pertanto deciso di proseguire su questa strada, convinti che il grande appeal dell’evento, la sinergia tra i vari attori del territorio e il fascino della Motor Valley sapranno confermare, e magari migliorare, i buoni risultati dello scorso anno. C’è tanto margine per aumentare questi numeri, associando offerte alberghiere agli abbonamenti vantaggiosi, in sinergia con l’aumento di voli aerei su Rimini”. 

La prevendita è attiva da oggi sia sulla piattaforma TicketOne, sia sul sito misanocircuit.com, dov’è possibile consultare tutte le opportunità offerte per l’acquisto entro le date previste.

PROMOZIONI MOTOGP 2024 (VALIDE FINO AL 15 FEBBRAIO)
Prato 2 “Quercia Zone”
L’accesso alle qualifiche alla Gara Sprint del sabato sarà acquistabile al prezzo di 30 euro; il prezzo del biglietto per le gare in programma la domenica è invece di 55 euro. L’abbonamento 2 giorni, sabato e domenica, è al prezzo di 75 euro, mentre al costo di 90 euro sarà possibile acquistare l’abbonamento 3 giorni che consente l’accesso a tutto il programma del weekend.
                                                  
Promozione friend
Aggiungendo 25 euro al prezzo della domenica in tribuna sarà possibile assistere anche alla gara Sprint del sabato (biglietto abbonamento 2 giorni).
 
“Un biglietto due mondiali Moto GP/WSBK”, disponibile a partire dall’8 novembre
Sarà acquistabile a partire dall’8 novembre, con l’avvio delle prevendite del round WorldSBK ad EICMA, l’abbinamento che, al prezzo conveniente di 90 euro, consente di assistere alle gare di MotoGp nel settore Prato 1 e alla gara WorldSBK nel settore Tribuna B.
Fonte e foto: ufficio stampa Misano World Circuit

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto