SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Allena-Tolu vincono “Col cronometro tra i denti”

L’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna di Cagliari ha organizzato “Col Cronometro tra i denti”, manifestazione alla quale hanno partecipato ben 33 equipaggi.
A primeggiare nella classifica assoluta e nella classe G, sono stati Alessio Allena e Marta Tolu.
Il secondo posto nell’assoluta e il primo nella classe E sono stati conquistati da Pier Franco e Stefano Princivalle.
Terzi nella classifica assoluta e secondi nella classe E, Alessio Bellisai e Valentino Poddi. Quarta posizione e terzo posto nella classe E per Gianfranco e Corrado Sequi, quinta piazza e secondo posto nella classe G per Ivan Fara e Corallo.
Sesta posizione e prime nella classe F, Sara Caglieri e Giulia Cannas, settima posizione per Alessandra Vacca e Sergio Mibelli, ottavi assoluti e secondi nella classe F, Luigi Cozzoli e Gabriele Cadeddu, nona posizione e terzi nella classe G per Gian Paolo Berti e Maria Pia Mattana e, decimi assoluti, Alessandro e Aurora Virzì. A seguire, Sergio Fornasier e Andreina Milani, Mario Casula e Veronica Fanari, Benedetta Melis e Marcello Arrais (terzi nella classe F), Lino Fenu e Arminio Alicicco, Gianluca Caboni e Maura Melis e, sedicesimi, Roberto Muller e Susanna Corrias.
Tutte le prove sono state effettuate all’interno della concessionaria Autovamm.
Un altro evento molto atteso organizzato dall’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna sarà la XV Coppa Gentlemen Sardi, quella del centenario dalla prima edizione che si è svolta il 25 maggio 1922, manifestazione turistico culturale per auto storiche in programma dal 13 al 15 maggio.

Per le fotografie ringraziamo l’AAE Sardegna, Giorgio Aricò, Giulia Cannas (navigatrice di Sara Caglieri) e Marco (#nitrox).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto