SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Aperte le iscrizioni al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic

Le procedure saranno aperte fino al 28 febbraio. Il 10 febbraio il sopralluogo del Supervisore ACI Sport che permetterà la pubblicazione del percorso e delle tabelle distanze e tempi.
Il Rally Club Bardolino ufficializza l’apertura delle iscrizioni per il tanto atteso Rally del Bardolino e Rally del Bardolino Historic, che si svolgeranno l’8 e 9 Marzo 2024. 

Conformemente al regolamento particolare di gara, le iscrizioni sono ufficialmente aperte a partire da oggi, 7 Febbraio. I concorrenti dovranno completare la procedura tramite la piattaforma RallyEnter, il cui link è disponibile nella sezione iscrizioni del sito ufficiale Rally del Bardolino (www.rallydelbardolino.it)

Il percorso della gara, ampiamente rinnovato, sarà ufficializzato nei prossimi giorni, una volta completato il sopralluogo del supervisore ACI Sport in programma sabato 10 che, come da regolamento, fornirà le sue indicazioni circa l’allestimento di sicurezza delle prove speciali e proporrà eventuali modifiche.

Per completare tutto il processo delle iscrizioni è necessario seguire due passaggi: prima andrà compilata la preiscrizione sul sito ACI Sport (www.acisport.it) tramite l’area riservata e poi completata l’iscrizione su RallyEnter (www.rallyenter.it)

In aggiunta, in coda al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic, si terrà anche il Due Valli Classic, undicesima edizione, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di regolarità.

Le iscrizioni per il Due Valli Classic apriranno domenica 11 Febbraio e si dovranno effettuare in primis sempre tramite la piattaforma ACI Sport, Area Riservata, e in secondo luogo tramite il sito Rally Due Valli (www.rallyduevalli.it). Si precisa che le iscrizioni al Due Valli Classic saranno gestite da Automobile Club Verona.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento https://www.rallydelbardolino.it/
Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 28 febbraio.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto