SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Aprono oggi le iscrizioni al 20° Rally Italia Sardegna

Con la messa online del Regolamento Particolare di Gara sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2023. Adesioni possibili fino al 2 maggio con 90 posti disponibili per l’attesa edizione del ventennale.
Prosegue a grandi passi il percorso di avvicinamento al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il sostegno della Regione Sardegna che proprio oggi ha aperto le iscrizioni quando mancano due mesi esatti alla gara.
Il sesto appuntamento del FIA World Rally Championship 2023 in programma dall’1 al 4 giugno sull’Isola dei Quattro Mori, con base logistica ad Olbia, festeggerà quest’anno i suoi primi vent’anni e lo farà con un percorso rinnovato, con iniziative collaterali e con la consueta spettacolare cartolina che solo la Sardegna è in grado di regalare.
Nel Regolamento Particolare di Gara disponibile su rallyitalisardegna.com sono disponibili da oggi tutti i dettagli per le iscrizioni alla gara che andranno perfezionate tramite il portale FIA e per la richiesta dell’accredito stampa. Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 2 maggio quando è prevista anche la pubblicazione della Rally Guide 2. Saranno 90 i posti disponibili per partecipare a questa immancabile edizione numero 20 che si dipanerà in quattro giornate, da giovedì 1 giugno fino a domenica 4 giugno. 19 prove speciali per un totale cronometrato di poco sopra i 334 chilometri.
Gli accrediti stampa invece potranno essere perfezionati fino a giovedì 11 maggio per i media nazionali e fino a giovedì 18 maggio per i media internazionali.
Fonte e foto: ufficio stampa Rally Italia Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto