SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Auto d’epoca. 27° Grand Tour del Sarrabus: dal 24 al 26 maggio organizzato dal Circolo S.C.Q.

Un weekend imperdibile all’insegna del sole, del relax e delle sempreverdi e ammiratissime auto d’epoca. Dal 24 al 26 maggio il Circolo Sardo Automoto d’Epoca SCQ organizza la 27ª edizione del Grand Tour del Sarrabus.
Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti venerdì 24 maggio, alle 14.30, a Cagliari in piazza dei Centomila. Alle 16 è previsto l’arrivo delle vetture a Villasimius presso il Tanka Village, dalle 17.30 alle 19, le verifiche delle vetture e dei documenti presso il Bar Calypso (bordo piscina) e, infine, alle 20.30 la cena allietata da uno spettacolo.
Sabato 25 maggio, alle 16.30 è in programma il trasferimento a Villasimius per l’esposizione statica delle autovetture e, alle 20.30, la cena per i partecipanti, sempre allietata da uno spettacolo.
Infine, domenica, dopo il momento conviviale del pranzo, è prevista la cerimonia conclusiva della manifestazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto