SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Balletti Motorsport: è bis a Salsomaggiore

Con la Porsche 911 RS, Superti e Brunetti ripetono il successo dello scorso anno nel rally parmense.
In evidenza anche la Subaru di Genesca, padre e figlio, in una salita in Francia.

Si è chiusa con una bella soddisfazione la partecipazione al Rally di Salsomaggiore Terme per la Balletti Motorsport, presente ad assistere la Porsche 911 RS Gruppo 4 di Marco Superti e Battista Brunetti. Per l’equipaggio bresciano era la prima gara della stagione, corsa dopo otto mesi dall’ultimo impegno agonistico dello scorso novembre.

La gara si è conclusa col migliore degli esiti, grazie alla vittoria conseguita dal duo della Squadra Corse Angelo Caffi, successo ottenuto dopo un avvincente testa a testa con la Lancia Delta dei Foppiani, poi costretti al ritiro. Ad agevolare l’ottimo risultato di Superti e Brunetti è stato anche il perfetto rendimento della vettura, che non ha riscontrato alcun problema lungo le dieci prove speciali disputate.

Altra buona notizia è arrivata dalla Francia grazie alla famiglia Genesca alla quale era stata appena consegnata la Subaru STI N15 completamente rivista nell’officina di Nizza Monferrato. In una gara in salita dal particolare svolgimento, cinque manches di poco meno di 2 chilometri ciascuna, hanno corso sia il padre Richard che il figlio Guillume, ottenendo il primo ed il secondo posto nella loro categoria.
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alla 63^ Svolte di Popoli show abruzzese dei motori

Dal 8 al 10 agosto la gara di Campionato italiano Velocità Montagna a doppia validità di zona nord e sud porta nella città termale il top delle salite. Domani giovedì 7, la presentazione e venerdì 8 le verifiche. La 63^Svolte di Popoli porta in Abruzzo il meglio del Campionato Italiano Velocità Montagna grazie alla doppia

Sale l’attesa per il Trial delle Nazioni Ecco le tre squadre dell’Italia

L’Italia è pronta ad accogliere il Trial delle Nazioni 2025, in programma dal 19 al 21 settembre a Tolmezzo (UD). In vista di questo prestigioso appuntamento è stata ufficialmente presentata la formazione della Maglia Azzurra. La nostra compagine sarà chiamata a confermare gli ottimi risultati conquistati nelle ultime edizioni della competizione che hanno permesso al

error:
Torna in alto