Il sodalizio spezzino impegnato al fianco del proprio pilota di vertice, per la prima volta sull’asfalto dell’appuntamento campano valido per la Coppa Rally di Zona. Confermata la comunione d’intenti che sta caratterizzando la stagione sportiva, articolata sulla Skoda Fabia Rally2 Evo “gommata” Michelin di Autosole 2.0, condivisa con Massimo Moriconi.
È carico di ambizione, il fine settimana che coinvolgerà BB Competition. La scuderia spezzina sarà parte integrante del Rally del Matese affiancando Claudio Arzà, pilota che – sulle strade della provincia di Caserta – è atteso ad un ruolo di vertice al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo messa a disposizione dal team Autosole 2.0. Alla prima esperienza sulle strade della provincia di Caserta, il driver ligure cercherà di capitalizzare al meglio le sensazioni destate al volante dell’esemplare “gommato” Michelin in occasione del primo approccio, ambientato sul tracciato del Motors Rally Show Pavia ed archiviato in seconda posizione assoluta.
Chilometri, quelli proposti dall’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, che coinvolgeranno anche Massimo Moriconi, copilota tornato alla collaborazione con il pilota “di punta” di BB Competition a distanza di un anno. Il Rally del Matese vedrà sventolare la bandiera tricolore nella serata di sabato, con le prime due prove speciali in programma a regalare una prima disamina di classifica. L’indomani, domenica, la disputa dei sei tratti in programma rimanenti, fino al raggiungimento di sessantuno chilometri cronometrati.
Fonte: Ufficio stampa Gabriele Michi
Nella foto: Claudio Arzà in azione sulla Skoda Fabia Rally2 Evo
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico
Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma
La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico
Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.
Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna
Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)
Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma
Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia
La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte
La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del