SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

“Calcio, Musica e Solidarietà”: la conferenza stampa di presentazione

Si è tenuta stamani, nella sala della presidenza dell’ente Fiera, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Calcio, Musica e Solidarietà”, evento in programma lunedì 27 maggio all’Arena Eventi della Fiera di Cagliari.
La serata avrà come protagonisti tanti esponenti della musica sarda, dello sport e del giornalismo e il ricavato raccolto verrà destinato alla realizzazione di una statua per Gigi Riva e il suo grande Cagliari dello Scudetto, statua che verrà poi posizionata al lazzaretto di Sant’Elia come da desiderio di Rombo di Tuono.

Tra gli ospiti della conferenza stampa presenti Gigi Piras, grande bomber del Cagliari, Diana Puddu, vincitrice dell’ultima edizione di The Voice Senior e Andrea Mura, il velista sardo che ha girato il mondo in solitaria. Tutti e tre si sono detti orgogliosi ed onorati di poter partecipare al progetto e di poter portare in alto il valore della solidarietà.

Due parole sono state spese anche da Elizabeth Rijo, tra le organizzatrici della manifestazione: “Un onore poter rendere omaggio, assieme a Bruno Corda, ad un grande come Gigi Riva. Questo progetto è importante non solo per il ricordo dell’Uomo che era Riva ma anche per la macchina solidale che si metterà in moto. In base a quanto riusciremo a raccogliere, oltre alla realizzazione della statua, vorremmo destinare alcuni fondi anche all’associazione Vivere di Decimomannu”.
Parteciperanno all’evento, oltre agli artisti già citati, anche Piero Marras, i Collage, Pago e alcuni giocatori rossoblù di ieri e di oggi.

L’appuntamento è dunque per lunedì 27 maggio 2024, ore 19, presso l’Arena Eventi della Fiera di Cagliari.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto