SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

“Calcio, Musica e Solidarietà”: la conferenza stampa di presentazione

Si è tenuta stamani, nella sala della presidenza dell’ente Fiera, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Calcio, Musica e Solidarietà”, evento in programma lunedì 27 maggio all’Arena Eventi della Fiera di Cagliari.
La serata avrà come protagonisti tanti esponenti della musica sarda, dello sport e del giornalismo e il ricavato raccolto verrà destinato alla realizzazione di una statua per Gigi Riva e il suo grande Cagliari dello Scudetto, statua che verrà poi posizionata al lazzaretto di Sant’Elia come da desiderio di Rombo di Tuono.

Tra gli ospiti della conferenza stampa presenti Gigi Piras, grande bomber del Cagliari, Diana Puddu, vincitrice dell’ultima edizione di The Voice Senior e Andrea Mura, il velista sardo che ha girato il mondo in solitaria. Tutti e tre si sono detti orgogliosi ed onorati di poter partecipare al progetto e di poter portare in alto il valore della solidarietà.

Due parole sono state spese anche da Elizabeth Rijo, tra le organizzatrici della manifestazione: “Un onore poter rendere omaggio, assieme a Bruno Corda, ad un grande come Gigi Riva. Questo progetto è importante non solo per il ricordo dell’Uomo che era Riva ma anche per la macchina solidale che si metterà in moto. In base a quanto riusciremo a raccogliere, oltre alla realizzazione della statua, vorremmo destinare alcuni fondi anche all’associazione Vivere di Decimomannu”.
Parteciperanno all’evento, oltre agli artisti già citati, anche Piero Marras, i Collage, Pago e alcuni giocatori rossoblù di ieri e di oggi.

L’appuntamento è dunque per lunedì 27 maggio 2024, ore 19, presso l’Arena Eventi della Fiera di Cagliari.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via l’avventura tricolore per gli alfieri di Erreffe Rally Team

E’ arrivato il weekend che tutti gli appassionati e addetti ai lavori attendono con impazienza dopo la lunga pausa invernale… Quello dell’inizio del Campionato Italiano Assoluto Rally. Anche per Erreffe Rally Team è arrivato il momento di schierarsi al via della massima serie tricolore con equipaggi che saranno ai nastri di partenza del Rally il

error:
Torna in alto