SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Campionato Italiano E-Bike Enduro: verso Monsummano Terme

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO 2023 BY JUST1. ROUND#1 – MONSUMMANO TERME (PT) 05/03.
Come già anticipato dal Coordinatore nazionale di specialità, Gianluca Avenoso, la nuova stagione E-BIKE di Federmoto scatterà il 5 marzo da Monsummano Terme (PT) all’insegna di tante e importanti novità, tra le altre il nuovo sito https://www.offroadproracing.it/e_bike/.
Gli organizzatori sono già al lavoro per la messa a punto del percorso (diverso dal 2022), che avrà caratteristiche distinte per gli Atleti in gara nel Campionato Italiano da quelli al via per la Coppa Italia, ricordando che comunque alla fine ci sarà la designazione dei Campioni italiani anche in questa nuova Categoria, destinata ad Atleti che praticano la specialità in forma più amatoriale.
Circa la parte Sportiva, le variazioni più significative sono l’apertura alle Ebike bloccate e il varo della Coppa Italia. Ma non sono le uniche. Un ulteriore importante introduzione di questo 2023 è il servizio “LASCIATI GUIDARE”: scrivendo a ebike@offroadproracing.it Riccardo Neri del Comitato E-Bike FMI sarà a disposizione per consigliarvi e assistervi verso il tesseramento, il rilascio della licenza, le iscrizioni, e pronte risposte ad ogni Vostro quesito. Il servizio “LASCIATI GUIDARE” è esteso anche a chiunque voglia provare a cimentarsi presentandosi sul palco di partenza con una licenza ONE EVENT ottenuta velocemente ad un prezzo promozionale.
Circa l’assistenza tecnica, nel Paddock sarà possibile effettuare manutenzioni che invece saranno assolutamente vietate lungo il percorso, il quale sarà sorvegliato dai Marchal dell’organizzazione. 
Altro importante cambiamento riguarda la possibile libera circolazione sui percorsi i giorni precedenti la gara, ricordandovi che tutti i tratti sono o possono essere aperti anche alla “normale” circolazione.
Fonte e foto: ufficio stampa Offroad Pro Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto