SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Campionato Italiano Enduro Major. A Gualdo Tadino (PG) tutto pronto per la quarta prova

Quasi 250 gli iscritti. Molto atteso per l’assoluta il confronto tra Paoli, Nicoletti e Gritti.
Il quarto appuntamento del Campionato Italiano EICMA Enduro Major fa tappa in Umbria, a Gualdo Tadino (PG), dove nonostante il caldo previsto si sono iscritti 250 Piloti.
Un altro importante segnale in termini di adesione e gradimento al Campionato, tanti Piloti da gestire che metteranno a dura prova l’esperto Moto Club Gualdo Tadino, guidato dal Presidente Giantommaso Rosi.
Il giro, da ripetersi tre volte, è lungo circa 55 km, incluse le due prove speciali, la Enduro Test 24MX ed il Cross Test Just1, entrambi di quattro Km.
Grande il confronto per la classifica assoluta, decisa spesso con differenze centesimali, con Alessio Paoli (Husqvarna), Diego Nicoletti (Husqvarna) e Mirko Gritti (Honda) sempre in evidenza. Gritti è stato anche protagonista del Best Lap 24MX, quale pilota più veloce nell’Enduro Test 24MX a Bussi sul Tirino.
Continua l’appuntamento con il seguitissimo e combattuto Challenge KTM, a primeggiare nella categoria Major è Simone Matteoni su KTM EXC 300 2t, con 49 punti, seguito da Francesco Sibelli con 48 e da Carmelo Mazzoleni con 45.
Tra i Veteran, con 54 punti conduce Danilo Plando su KTM EXC 300 2t, in seconda posizione si trova Davide Marangoni con 44 punti, terzo Fabiano Giustini con 37.
Tra i Motoclub si conferma al vertice la formazione del Ragni Fabriano con 172 punti, ancora in seconda posizione il Caerevetus con166, in terza posizione il Motoclub Bergamo con 159 punti.
Ad aggiudicarsi il premio riservato ai Team Indipendenti è stato ancora il Team Specia che conduce anche la provvisoria con 159 punti.
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete seguire il sito enduro.federmoto.it e i canali social di OffroadProRacing. 
Fonte e foto: OffRoadProRacing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto