Campionato Italiano RX 2022, arriva la Night Race!

Si corre in notturna a Maggiora Offroad Arena e poi si fa festa con il Beer Party.
Sarà una due giorni indimenticabile: venerdì 20 e sabato 21 maggio si terrà il Round 3 del Campionato Italiano Rallycross e mai come in questo caso Sport Club Maggiora, promoter del Campionato e organizzatore dell’evento, sta facendo le cose in grande!
Il Round 3, infatti, si correrà nella conformazione Reverse dello storico tracciato ricavato nelle colline novaresi e soprattutto si svolgerà interamente, almeno per quanto riguarda il programma agonistico, nella giornata di sabato, con semifinali e finali in notturna e la pista illuminata da potenti fari che saranno installati per l’occasione.
Quando i motori si spegneranno partirà la festa con la musica di Notte Illecita by Ale Ruspini Band il venerdì e la famosa DJ Reneè La Bulgara sabato sera. Sempre presente ovviamente il mitico DJ Veleno.
Il Round 3 sarà quindi una vera e propria festa, in cui motori, musica e gastronomia daranno vita a un mix estremamente divertente per appassionati e non!
Tra l’altro la starting list si va arricchendo di ora in ora e quindi si preannuncia un grande spettacolo in pista… e questa volta sicuramente anche fuori!

Il programma della due giorni
Venerdì 20 maggio
ROUND 3 CIRX
19.30/22.30: Shakedown
RX ITALIA BEER PARTY
22.30 – Notte Illecita by Ale Ruspini Band + Resident Dj: Veleno – Ingresso Gratuito
Sabato 21 maggio
ROUND 3 CIRX
10.30: Prove libere
13.00: Q1 – 14.45: Q2 – 16.30: Q3 – 19.00: Q4
21.15: Semifinali e Finali
Costo d’ingresso € 15,00 (compresa una consumazione)
RX ITALIA BEER PARTY (dalle 19.00)
22.30: Renèe La Bulgara + Resident Dj: Veleno
Dalle 19.00 Ingresso Gratuito
Ulteriori informazioni su https://www.rxitalia.com/
Fonte e foto: ufficio stampa Sport Club Maggiora
Foto: Riccardo Demargherita

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il ghiaccio torna bollente con la stagione ICE Challenge 2024/2025

La serie promossa da BMG Motor Events e valida come Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio aprirà i battenti il 21-22 dicembre con la prima a Pragelato. Il calendario prevede cinque round con un appuntamento anche oltre confine. L’inverno è alle porte e con lui anche ICE Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio che prepara

Ford Mustang GTD domina il Nürburgring: record per un’auto americana

Mustang GTD mantiene le promesse, completando un giro dell’Inferno Verde (20,8 km e 73 curve del Nürburgring Nordschleife) in 6:57.685, sotto la fatidica soglia dei sette minuti. Con questo risultato, Mustang GTD diventa la sesta auto sportiva di serie al mondo a completare un giro ufficialmente certificato sotto i sette minuti e la quinta più

Il Presidente FMI Giovanni Copioli confermato Vice Presidente FIM

Sabato 7 dicembre a Palma di Maiorca, durante il primo Board of Directors successivo all’Assemblea Generale FIM, il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Giovanni Copioli, è stato confermato Vice Presidente della Federazione Internazionale di Motociclismo. L’incarico conferito a Copioli, che già era stato nominato a tale carica nel 2022, è un ulteriore riconoscimento dell’importanza del

error:
Torna in alto