SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: al via l’edizione 2023

Il prossimo 26 marzo, a Gualdo Tadino (PG), prenderà il via il Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior, all’interno del quale Husqvarna Motorcycles organizza un challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello Husqvarna TE o FE, con ranking pari o superiore a 130.
Partecipare al Challenge Husqvarna 2023 è semplice e soprattutto gratuito. Le iscrizioni si possono effettuare attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito https://enduro.federmoto.it/ nella sezione “Challenge Husqvarna Under23/Senior Enduro” o in sede gara presso l’hospitality FMI/Off Road Pro Racing.
Oltre a ricevere il welcome pack composto da un KIT di prodotti Motorex e una T-shirt Challenge Husqvarna, a tutte le gare i piloti Husqvarna hanno due speciali classifiche a loro dedicate – Under23 e Senior – che contribuiscono ad animare ulteriormente il podio del Campionato Italiano.
Ad ogni gara vengono premiati i primi tre classificati di giornata del Challenge e viene assegnato un punteggio, come previsto dal regolamento ufficiale.
Al termine della quinta tappa, in programma il 24 settembre a Castiglion Fiorentino (AR), verranno premiati i primi cinque classificati di ogni singola categoria, ai quali è riservato un montepremi composto da prodotti Husqvarna Motorcycles o di Aziende partner.
Appuntamento quindi a Gualdo Tadino il 26 marzo, per l’inizio di una nuova stagione di grande divertimento!
Per ulteriori informazioni sul Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: Off Road Pro Racing
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

error:
Torna in alto