SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ciclismo. Ancora Ciclocross con il 4° Arborea Bike

Nel week end anche la terza tappa del Sardinian Enduro Race e una gara di fuoristrada E-Bike sul Monte Arci.
Tutto pronto, ad Arborea, per la quarta attesa edizione del Trofeo Arborea Bike di ciclocross. La gara, organizzata oggi dalla locale società ciclistica, si svolgerà sul lungomare della strada 26 Ovest. Saranno 2,5 km con un tratto di asfalto, un altro all’interno della pineta, e sul lungomare, con ostacoli naturali e artificiali.
In gara Juniores, Under 23 e Master maschili e femminili. Partenza alle ore 10.

Nel week end torna anche l’Enduro Gravity. Il Trofeo Monte Arci 2024, valido come terza tappa del Campionato Sardinian Enduro Race, è organizzato, sempre oggi, dalla Anonima Trail Building e si snoderà su tre prove speciali per un totale di 20 km con un dislivello di 1000 metri.
Partenza alle ore 9 dalla Frazione Tiria di Palmas Arborea. La stessa società ha organizzato, in parallelo, anche una gara di E-Bike.
Fonte: Ufficio Stampa FCI Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gara Test per Chinnici a Luzzi

Il  nisseno, portacolori dell’ Ateneo Motorsport, ha scelto la gara calabrese, in programma nell’immediato weekend con validità di CIVM sud, come banco di prova per perfezionare ancor più l’intesa con la sua Osella 2000 Turbo. Sabato 18 Maggio e domenica 19 Alberto Chinnici sarà presente al Trofeo Molinaro per la 28^edizione della Luzzi Sambucina.  

La 28ª Luzzi-Sambucina “Trofeo Silvio Molinaro” pronta alle sfide

Elenco iscritti d’eccellenza per la gara organizzata da Tebe Racing che dal 17 al 19 maggio sarà appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Scola e Iaquinta idoli di casa, Cassibba, Chinnici, Fazzino, Ferragina, Fuscaldo e Lombardi in primo piano. Ha preso forma con la pubblicazione dell’elenco iscritti la 28^ Luzzi – Sambucina “Trofeo Silvio

error:
Torna in alto