SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

CIR Asfalto. 38° Rally della Marca, aprono oggi le iscrizioni

Signor e Bernardi vincitori un anno fa si prenotano già per il terzo round del Campionato Italiano Rally Asfalto che promette emozioni e spettacolo.
Aprono oggi le iscrizioni al 38° Rally della Marca e c’è subito una buona notizia. Perché i vincitori della scorsa edizione, Marco Signor e Patrick Bernardi, primi anche nel 2016 quando poi si aggiudicarono il Campionato Italiano Wrc, hanno già assicurato la loro presenza, vada come vada la stagione in corso che li vedrà a breve protagonisti del Rally del Salento a fine mese. “Quest’anno sono impegnato in un doppio fronte – spiega il driver di Caerano San Marco – correndo sia nel Campionato Italiano Rally Asfalto che in Coppa Italia con una Skoda Fabia Rally2 Evo curata dalla Step Five. Al momento siamo primi di Quarta Zona dopo il Piancavallo, ma il Marca potrebbe aprirci uno scenario interessante anche in terza Zona, oltre ovviamente ai punti per il tricolore”. Un altro equipaggio quasi certo è quello composto da Luca Pedersoli e Anna Tomasi. Il driver bresciano ha dovuto saltare l’Elba per motivi di salute, ma si sta rimettendo in forma e non può permettersi di rinunciare più ad alcun appuntamento se vuole avere chance concrete di scudetto. Ovviamente per i due rivali matricolati potrà sicuramente essere un avversario speciale molto stimolante Simone Campedelli, primo all’Elba, oltre ad Andrea Carella, Corrado Pinzano e Giuseppe Testa. Da vedere cosa deciderà di fare Corrado Fontana, deluso dal sesto posto nell’isola, mentre le new entry in quota Rally2, Alessandro Gino e Roberto Vescovi, sono in grado di aggiungere pepe alla sfida. Le iscrizioni al Marca si chiuderanno mercoledì 8 giugno in congruo anticipo rispetto al weekend del rally (venerdì 17 e sabato 18).
Fonte: ufficio stampa | Carlo Ragogna
Nella foto (Acisport): Signor-Bernardi, arrivo Rally della Marca 2021

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico

Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.

Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna

Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)

Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma

Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia

La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte

La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del

error:
Torna in alto