SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

CIVSA: Sergio Perasso tra i 73 piloti pronti alle ricognizioni della Coppa della Consuma

Nel pomeriggio le due salite di ricognizione della gara organizzata da AC Firenze tramite AC Promuove in collaborazione con Reggello Motorsport, round inaugurale del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche.
Sono 73 i piloti che si incolonneranno sulla linea dello start posta a Diacceto, per le due manche di ricognizione della Coppa della Consuma Autostoriche 2024.
Tra i partenti, con il numero 5, ci sarà anche il gentleman driver Sergio Perasso al volante della sua Paganucci PRC AR 3000, portacolori della scuderia Racing Experience Team.
La gara organizzata da AC Firenze per il tramite della controllata AC Promuove ed in collaborazione con Reggello Motorsport ha acceso i motori con i protagonisti del CIVM, nel pomeriggio spetta agli attori del CIVSA.
Marzia Tornatore
Foto (Giuseppe Rainieri): archivio Tuttomotorienews.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Sono 95 gli iscritti al 9° Rally di Castiglione Torinese

Il valdostano Elwis Chentre cerca l’allungo nella classifica di zona. Occhi puntati su Ivan Carmellino e sullo svizzero Sebastien Carron in gara sulla Skoda. Fra le due ruote motrici sfida fra Grammatico e Nicelli. SI CORRE IL 28 E 29 GIUGNO. 11 i tratti cronometrati divisi su quattro prove ripetute. LA GARA ORGANIZZATA DA MAT

Il Team Bassano brilla al Rally Lana Storico

Due vittorie di Raggruppamento e quella tra le scuderie, si sommano ad altri buoni risultati individuali che chiudono con un bilancio più che positivo l’impegnativa trasferta biellese. Anche nella recente 14^ edizione del Rally Lana Storico il Team Bassano ha lasciato il segno, incamerando dei risultati di notevole pregio che portano, una volta di più,

error:
Torna in alto